0 Shares 10 Views 3 Comments
00:00:00
13 Dec

Traghetti Sardegna estate 2011: nuove offerte Saremar

30 maggio 2011
10 Views 3

Continua l’attacco della Saremar, la flotta di traghetti da e per la Sardegna gestita dalla Regione, che ha fatto sapere di aver ricevuto ben oltre 4000 prenotazioni per la prossima estate e che ha varato una terza imbarcazione in vista dell’estate 2011.

Da oggi si puo’ infatti prenotare anche il traghetto da Vado Ligure a Porto Torres che consentirà anche a chi abita al Nord di raggiungere l’isola a prezzi più bassi del normale.

Il traghetto Vado Ligure-Porto Torres sarà disponibile ogni giorno fino alla metà di settembre a tariffe ancora una volta competitive rispetto a quelle delle compagnie private.

In generale le tariffe sono di circa 40 euro per una quadrupla interna (45 per una quadrupla esterna), 34 euro per una poltrona di prima classe e 21 euro per un passaggio in ponte per giugno mentre l’inizio dell’alta stagione porta ad un aumento dei prezzi che però non è più del 50% totale.

Accanto alle tariffe più basse della Saremar la Regione Sardegna ha anche varato il Bonus Sardo Vacanza che consiste in un rimborso fino a 90 euro per chi arriva in nave e soggiorna almeno tre notti sull’Isola.

Vi consigliamo anche