0 Shares 23 Views
00:00:00
11 Dec

Traghetti Sardegna estate 2011, offerte per fine agosto e settembre

22 luglio 2011
23 Views

Se siete tra quelli che hanno la fortuna di andare in vacanza a fine agosto o settembre e siete alla ricerca di traghetti per la Sardegna sappiate che la fine dell’alta stagione coincide con l’abbassamento dei prezzi da parte delle compagnie di navigazione.

Moby Lines
sta promuovendo la tariffa Best Offer che funziona esattamente come i biglietti per i voli low cost: prima si prenota e più bassi sono i prezzi per determinate tratte e fino ad esaurimento dei posti. Per esempio la tratta Genova – Porto Torres viene offerta a 115,05 euro e la Civitavecchia – Olbia a 81,60 euro. Le offerte sono valide fino ad ottobre 2011 con prezzi migliori e disponibilità alta soprattutto in mezzo alla settimana.

I prezzi di Tirrenia partono da 66 euro fino a settembre e i bambini fino a 12 anni pagano il 50% in meno mentre i bambini fino a 4 anni non pagano nulla.

Se amate la libertà e volete portare il camper con voi Sardinia Ferries sulla linea Livorno – Olbia e sulla tratta Civitavecchia – Golfo Aranci mette a disposizione svariati posti a 91 euro tasse incluse, solo andata, per camper e passeggero.

Grandi Navi Veloci permette infine di viaggiare a tariffe scontate fino a settembre 2011 per viaggiare da Genova e Civitavecchia a Porto Torres e Olbia con i bambini che viaggiano gratis e i residenti che hanno uno sconto del 30%.

Fino al 15 settembre sono in servizio anche i traghetti della Saremar con prezzi davvero bassi in bassa stagione se pensiamo alla concorrenza: passaggio ponte a 21 euro, poltrona di prima classe a 34 euro, cabina quadrupla esterna a 45 euro e cabina quadrupla interna a 40 euro. Le prenotazioni sono andate letteralmente a ruba ma non è detto che, passata l’alta stagione, non si riescano ancora a trovare soluzioni economiche per raggiungere la Sardegna in nave a fine agosto e settembre.

Vi consigliamo anche