0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Traghetti Sardegna estate 2012, Grandi Navi Veloci apre le prenotazioni

dgmag - 13 gennaio 2012
13 gennaio 2012
12 Views

Chi vuole andare in Sardegna per le vacanze estive 2012 sa benissimo di doversi organizzare già da ora per trovare una sistemazione ma soprattutto per trovare un traghetto che non costi uno sproposito anche in alta stagione quando i passeggeri aumentano e le compagnie di navigazione alzano i loro biglietti consapevoli della domanda; per questo vi presentiamo le tariffe offerte da Grandi Navi Veloci per i traghetti da e verso la Sardegna, scontate per chi prenota in anticipo.

Grandi Navi Veloci serve diverse destinazioni in Sardegna seguendo queste rotte: Genova – Porto Torres da fine marzo a metà settembre 2012, Genova – Olbia e Civitavecchia – Olbia da giugno a metà settembre 2012.

Allo stato attuale non sono presenti promozioni particolari ma è offerta la possibilità di prenotare il proprio passaggio in nave sulla base del "prima prenoti e meno spendi" grazie alla quale trarre vantaggio dal grande numero di posti ancora disponibili che, man mano che si andrà avanti con il tempo, diminuiranno e per ottenere i quali i prezzi saliranno parecchio.

Come per tutte le tariffe scontate, anche quelle offerte da Grandi Navi Veloci per la Sardegna nel 2012 sono soggette a disponibilità limitata per cui è bene, se si hanno le date delle ferie sotto mano, prenotare quanto prima per cercare di accaparrarsi la tariffa migliore all’atto della prenotazione.

Si può prenotare online a questo indirizzo o tramite il Call Center della compagnia che risponde ai numeri 0102094591 e 0814285555 o anche in agenzia; attivi anche gli indirizzi email booking@gnv.it e booking@snav.it.

Loading...

Vi consigliamo anche