0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Traghetti Sardegna estate 2012, prime offerte da Corsica Ferries

3 gennaio 2012
11 Views

Chi sta programmando le vacanze per l’estate 2012 e sta cercando una soluzione economica per raggiungere la Sardegna può già prenotare i traghetti di Corsica Ferries che come ogni anno si porta avanti dando modo a chi prenota in anticipo di godere di tariffe particolari e più basse del normale.

La promozione più gettonata, che torna anche per l’estate 2012, è la Jackpot che include, a partire da 91 euro, il passaggio da Civitavecchia o Livorno a Golfo Aranci per 1 adulto e 1 auto con tasse incluse, solo per l’andata.

Viva Sardegna è l’altra promozione di Corsica Ferries che si applica sia ai viaggi di sola andata che ai viaggi andata e ritorno e che consente di ottenere un rimborso, totale o parziale e senza penale entro 7 giorni dalla data di prenotazione.

I viaggi che usufruiscono di queste tariffe sono già prenotabili sul sito di Corsica Ferries dove sono disponibili anche le tariffe classiche senza auto al seguito che, se prenotate in anticipo, permettono un risparmio notevole per una destinazione, la Sardegna, che resta cara nonostante la crisi.

Loading...

Vi consigliamo anche