0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Traghetti Sardegna estate 2013, Corsica Ferries apre prenotazioni e offerte

dgmag - 15 gennaio 2013
15 gennaio 2013
21 Views

Come ogni anno in questo periodo, Corsica Ferries ha aperto le prenotazioni per i traghetti da e verso la Sardegna per l'estate 2013 permettendo a tutti quelli che sanno già cosa faranno la prossima estate di prenotare il passaggio in nave a prezzi davvero interessanti.

Nonostante la flessione negli arrivi dello scorso anno, infatti, la Sardegna si conferma come una delle mete più richieste per via delle sue acque incontaminate e dei suoi paesaggi incredibili; i prezzi non aiutano ma prenotando per tempo il traghetto e anche l'alloggio ci si puo' godere una vacanza davvero incredibile in una delle zone più belle del nostro Paese, finalmente "alleggerita" dal turismo dei vip che l'hanno assediata negli anni passati.

Corsica Ferries propone di prenotare le tariffe classiche scontate direttamente sul suo sito dove sono disponibili anche promozioni apposite dedicate a chi vuole risparmiare ulteriormente.

Torna infatti la tariffa Jackpot grazie alla quale la tratta Livorno-Golfo Aranci parte da 72 euro per 1 adulto, 1 auto tasse incluse solo andata; si puo' tranquillamente abbinare alla Tariffa Residente Sardegna per chi torna sull'isola per le vacanze e che si convalida al momento dell'acquisto e poi dell'esibizione del biglietto grazie alla presentazione di un documento di identità valido da cui risulti la residenza o nascita in un Comune della Sardegna.

Per l'estate 2013 sono previste 2 partenze al giorno da maggio a settembre sia di giorno che viaggiando di notte a bordo di traghetti di diverso tipo così da rispondere alle esigenze di tutti, anche a livello economico.  

Le offerte di Corsica Ferries si possono cumulare e diventano particolarmente vantaggiose se si viaggia in più persone calcolando che il costo per trasportare una macchina sull'isola è molto più basso prenotando in anticipo.

Per offerte, prenotazioni e consultazione delle tratte e degli orari consultare il sito di Corsica Ferries o rivolgersi direttamente in agenzia viaggi.

Loading...

Vi consigliamo anche