0 Shares 16 Views
00:00:00
14 Dec

Traghetti sardegna low cost per agosto 2012, offerte e prezzi variabili

11 luglio 2012
16 Views

Come ogni anno, a ridosso di agosto le compagnie di navigazione rivedono i prezzi dei traghetti verso la Sardegna in modo da invogliare i ritardatari a prenotare low cost e last minute sfruttando offerte che in alcuni casi sono davvero vantaggiose.

Traghetti.com ha diffuso così un'analisi secondo cui se è vero che si tende a pensare che le tariffe dei traghetti per la Sardegna si alzino a dismisura ad agosto, in realtà sono molte le compagnie che le mantengono stabili o addirittura le abbassano.

Ad abbassare i prezzi o a tenerli uguali senza variazioni sono Grimaldi, Corsica-Sardegna-Elba Ferries, Tirrenia e Grandi Navi Veloci che propongono offerte a chi prenota in anticipo e sceglie soluzioni di viaggio "semplificate" ovvero senza cabina e con il solo passaggio in nave.

Un Genova-Olbia con Grandi Navi Veloci per la sola andata con auto al seguito e poltrona si prenota a partire da 187 euro per due adulti mentre con Grimaldi se si viaggia in 4 persone 2 non pagano e tutti usufruiscono di cabina grazie all'offerta SuperFamily & Friends.

Siremar, Saremar, Moby e Caronte sono invece le compagnie i cui prezzi per i traghetti oscillano ma proprio per via dei loro ribassi e delle loro offerte continue trovare dei prezzi bassi per agosto 2012 sembra essere difficile e spesso ogni ricerca è vana.

Moby mette però a disposizione dei posti che partono da 37 euro per persona sulle tratte da/verso la Sardegna sola andata da verificare a prenotazione in corso visto che si tratta di tariffe gettonatissime.

Il modo migliore per trovare dei traghetti low cost per la Sardegna e partire ad agosto 2012 è mettersi online e con pazienza spulciare tutte le offerte cercando di combinarle per creare il proprio prezzo oppure di delegare tutto ad un'agenzia di viaggi specificando le vostre richieste e le vostre necessità.

Loading...

Vi consigliamo anche