0 Shares 16 Views 2 Comments
00:00:00
17 Dec

Traghetti Sardegna, offerte estate 2012 da Moby, Corsica Ferries e GNV

dgmag - 18 marzo 2012
18 marzo 2012
16 Views 2

La primavera è il periodo di massima prenotazione dei traghetti per la Sardegna per l'estate e così per venire incontro alle esigenze dei turisti ma anche per cercare di prendere quante più prenotazioni possibili, le compagnie di navigazione hanno iniziato a pubblicizzare i loro prezzi per i traghetti da e per la Sardgna per l'estate 2012.

In attesa che Saremar si faccia viva annunciando le sue, probabilmente low cost, tariffe per la Sardegna 2012 Grandi Navi Veloci e Corsica Ferries sono corse ai ripari proponendo le loro tariffe.

Grandi Navi Veloci non ha ancora annunciato le tariffe reali per i traghetti da e verso la Sardegna per la prossima estate in quanto sta spingendo sulla promozione "Prima prenoti e più risparmi" per cui prenotando il proprio traghetto per la Sardegna in anticipo rispetto alla data di partenza si risparmia moltisimo rispetto alle prenotazioni standard a ridosso della partenza o con qualche settimana di anticipo.

Corsica Ferries ripropone le tariffe che i passeggeri abituali conoscono bene: la prima è la Jackpot che consente di prenotare traghetti per la Sardegna a partire da 91 euro per la sola andata e per 1 adulto con auto e tasse incluse.

C'è poi la classica Viva Sardegna che permette di prenotare il traghetto per la Sardegna con la certezza di poter modificare e/o cancellare la prenotazione entro 7 giorni dalla data di prenotazione senza pagare alcuna penale.

Moby invece non solo ha lanciato la tariffa speciale per i residenti in Sardegna ma ha anche aperto una pagina apposita dove trovare tutte le offerte più basse per i traghetti da e verso la Sardegna per l'estate 2012 con partenza/arrivo in tutti i porti serviti dalla compagnia: per fare un esempio, il passaggio Piombino-Olbia in traghetto parte da 54.30 euro per persona sola andata ma tutto incluso.

Tutte le offerte sui traghetti per la Sardegna per l'estate 2012 sono chiaramente disponibili fino ad esaurimento dei posti destinati a questo tipo di prenotazioni e sono variabili in base alla data di partenza e al porto di arrivo/partenza.

Loading...

Vi consigliamo anche