0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Traghetty Moby estate 2012: offerte Sardegna, Corsica ed Elba

9 maggio 2012
11 Views

Tempo di prenotare le proprie vacanze estive e sono molti quelli che si recheranno su una delle splendide isole della nostra Italia e che per questo sono alla ricerca di traghetti per la traversata in modo da portare con sè cibo e la macchina per spostarsi. Vi presentiamo dunque qualche offerta Moby per i traghetti valida per tutta la stagione estiva 2012.

I traghetti Moby viaggiano da e per Sardegna, Corsica e Elba mettendo a disposizione degli ospiti tutte le comodità sia per viaggi lunghi che per viaggi brevi: cabine, bar e ristoranti e in casi di traversate molto lunghe anche intrattenimento con musica dal vivo.

Intrattenimento anche per i bambini con spazi appositi e divertimento organizzato ad hoc negli spazi disegnati con i personaggi Looney Tunes di Warner Bros.

Per l'estate 2012 i traghetti Moby per la Sardegna partono da Livorno, Civitavecchia, Piombino e Genova per arrivare ad Olbia oppure da Genova per arrivare Porto Torres con offerte che partono da 82 euro per 1 adulto e 1 auto a seguito.

Più economica la traversata verso l'Isola d'Elba: i traghetti Moby partono da Piombino diretti a Portoferraio, Cavo e Rio Marina con prezzi di partenza da 33 euro per 1 adulto e 1 auto.

Infine con i traghetti Moby si arriva anche in Corsica con partenze giornaliere da Livorno e Genova e arrivo a Bastia: i prezzi partono da 57 euro per un adulto con macchina al seguito.

A queste tariffe di base si aggiungono le offerte speciali che consentono di prenotare al prezzo più vantaggioso magari usufruendo di uno sconto particolare in determinati periodi e rispettando determinate condizioni.

Preventivi personalizzati, altre offerte e proposte per l'estate 2012 sono disponibili sul sito di Moby e presso tutte le agenzie con adeguamento delle tariffe al momento della prenotazione e/o della finalizzazione.

Loading...

Vi consigliamo anche