Trascorrere Pasqua a Copenaghen

Piccolo Stato dello Scandinavia, la Danimarca da sempre affascina i turisti di tutto il mondo che la visitano alla ricerca di un’atmosfera da fiaba, di colori e sapori diversi da quelli tradizionali.

Pasqua è uno dei periodi migliori per visitare la Danimarca e soprattutto le sue due più grandi città, Copenaghen e Malmö; per questo è possibile organizzare la propria vacanza pasquale nell’Oresund, la regione danese che comprende Copenaghen e Malmö, utilizzando il sito Internet dell’ufficio turistico dell’Oresund.

Si scopre così, cliccando qui, che è possibile fruire di una promozione della Sas per volare a Copenaghen a prezzi scontati con partenza da Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Ma anche trovare tutta una serie di alloggi nelle due città in relazione alle esigenze personali: VisitOresun propone infatti alloggi tradizionali ma anche alloggi moderni a Copenaghen e a Malmö mentre per chi desidera avventurarsi nella campagna danese le proposte consentono di scegliere tra piccoli alberghi, vecchie locande oppure hotel a conduzione familiare.

A Pasqua, e in generale con l’inizio della primavera, tutte le attrazioni di Copenaghen e a Malmö riaprono ed è dunque possibile prendere parte a tutti gli eventi previsti per questo particolare periodo, durante il quale si riesce a godere al meglio della fredda Danimarca.

Chi vuole programmare la propria vacanza di Pasqua in Danimarca non può prescindere dalla visita del sito ufficiale dell’Oresund, dove trovare tutte le informazioni migliori, costantemente aggiornate e soprattutto dove prenotare ai prezzi migliori i voli per Copenaghen e gli alloggi per Copenaghen, Malmö e dintorni: basta cliccare qui e il gioco è fatto!