0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

TripAdvisor sbarca in Cina

23 aprile 2009
10 Views

TripAdvisor ha ufficialmente lanciato il suo dominio in lingua cinese, www.daodao.com, per offrire ai viaggiatori del Paese asiatico un sito di ricerca di recensioni e informazioni di viaggio espressamente concepito per le loro esigenze.

Daodao.com, derivato da un’espressione cinese che significa "arrivare", opera da Pechino ed è guidato dal General Manager di TripAdvisor, Hao Wu.

La World Tourism Organization prevede che entro il 2015 la Cina diventerà la prima destinazione mondiale dei viaggi. Inoltre, in base alle previsioni, la Cina sarà il più grande mercato mondiale del turismo interno.

Daodao.com contiene recensioni e opinioni veritiere e imparziali su oltre 68.000 città, 400.000 hotel e 90.000 attrazioni turistiche in tutto il mondo per aiutare i viaggiatori di lingua cinese a programmare la vacanza perfetta.

Recensioni su alberghi, condivisione di foto e video, mappe, permettono ai viaggiatori di entrare a far parte della community in modo semplice, per condividere le loro esperienze con altri turisti di tutto il mondo.

Inoltre daodao.com mette in risalto le informazioni riguardanti la Cina, comprese quelle su 18.000 hotel del Paese, fornendo una delle più grandi piattaforme on-line di informazioni alberghiere e il più grande sito cinese di recensioni di viaggio.

TripAdvisor ha recentemente lanciato i suoi domini per i viaggiatori di lingua portoghese, svedese e olandese.

TripAdvisor è ora attivo in 14 paesi ed i contenuti della community sono disponibili in 10 lingue.

Vi consigliamo anche