0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Turismo solidale, accordo Kel 12 e Cosv

dgmag - 14 aprile 2009
14 aprile 2009
11 Views

Kel 12, tour operator specializzato in viaggi in itinerari fuori dai circuiti di massa, ha sottoscritto un protocollo d’intesa che prevede l’avvio della collaborazione con l’organizzazione non governativa Cosv.

Lo scopo è la creazione, realizzazione e diffusione di viaggi che pongano la relazione sociale come motivo e principale interesse del viaggio stesso.

Entrambi gli enti si impegnano a dare valore, attraverso una stretta relazione, alle rispettive conoscenze e competenze, a mettere insieme le esperienze che autonomamente hanno gia’ condotto o intendono condurre in varie aree del mondo.

Per cominciare a rendere concreta l’iniziativa Kel 12 aggiunge alle sue mete un percorso che toccherà, a partire da La Paz, i luoghi più importanti e suggestivi della Bolivia: dal Salar dello Uyuni, enorme deserto di sale alle magiche localita di Tiwanaku, in cui il culto di Pachamama, la madre Terra, si ripete da millenni attraverso le zone minerarie di Potosi fino alle rive dell’Isla del Sol, sul lago Titicaca.

Loading...

Vi consigliamo anche