0 Shares 30 Views
00:00:00
16 Dec

Una vacanza avventurosa in un ranch americano

dgmag - 5 marzo 2009
5 marzo 2009
30 Views

Un emozionante soggiorno presso il Grapevine Canyon Ranch situato nel sud-est dell’Arizona, a 1500 metri di altezza sulle Dragoon Mountans, famose per aver dato rifugio alla tribù guidata dal capo indiano Cochise: è questa l’originale proposta di Naar Tour pensata per tutti coloro che desiderano vivere una vacanza in stile vecchio West come dei veri cowboy.

Il ranch può ospitare comodamente fino a 30 persone, in cabine, casitas e all’interno delle tre camere del lodge principale; tutte le sistemazioni sono arredate in modo diverso, mantenendo comunque intatto lo stile western, rustiche e semplici, con vista sulle montagne; non sono presenti televisori e telefoni.

A disposizione degli ospiti ci sono una piscina, una sala giochi e una biblioteca. I pasti vengono serviti nella “sala da pranzo”, la cucina è tipica western con menu che varia ogni settimana.

Il ranch, inoltre, dispone di più di 70 cavalli adatti per tutti i livelli di preparazione, dal principiante all’esperto. Il giorno d’arrivo per ogni persona verrà scelto il cavallo che più si addice alle sue capacità. Anche i percorsi da praticare variano sia per la lunghezza sia per la difficoltà.

Oltre alle passeggiate a cavallo è possibile optare per escursioni a piedi, visite ad antichi siti indiani o al Chiricahua National Monument.

Per il mese di maggio, Naar Tour Operator propone quote a partire da 1392 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa. Per il volo Milano/Roma – Tucson con Lufthansa quote a partire da 830 euro a persona, tasse incluse. Trasferimento da e per aeroporto di Tucson 288 euro per macchina.

Per il mese di giugno, Naar Tour Operator propone quote a partire da 1256 euro a persona per un soggiorno di una settimana con trattamento di pensione completa. Per il volo Milano/Roma – Tucson con Lufthansa quote a partire da 830 euro a persona, tasse incluse. Trasferimento da e per aeroporto di Tucson 288 euro per macchina.

Per informazioni:
www.naar.com

Loading...

Vi consigliamo anche