0 Shares 23 Views
00:00:00
17 Dec

Una vacanza gratis in Thailandia partecipando ad un concorso

LaRedazione - 8 settembre 2009
LaRedazione
8 settembre 2009
23 Views

L’ente turistico Thailandese, il Tourism Authority of Thailand, ha escogitato un modo creativo per pubblicizzare le maggiori località turistiche della nazione. Ha infatti indetto un particolare concorso che darà la possibilità, ad aspiranti e moderni viaggiatori, di vincere un prestigioso viaggio.

In particolare, si tratta di una vacanza totalmente gratuita che darà la possibilità di esplorare uno dei maggiori poli turistici del paese ovvero Bangkok, Phuket, Chiang Mai, Pattaya o Koh Samui.

Vi starete sicuramente chiedendo cosa c’è sotto. Niente di così strampalato, a dirla tutta: i vincitori, in cambio del viaggio, dovranno infatti improvvisarsi reporters e documentare, attraverso filmati e foto il loro viaggio. Il tutto attraverso i social network: blog, facebook e twitter saranno gli strumenti principali di questa condivisione che ha il fine di invogliare altre persone a intraprendere un viaggio in questi luoghi e a pianificare al meglio la loro vacanza.

Gli aspiranti viaggiatori non dovranno far altro che caricare su youtube un video di presentazione della durata di un minuto che poi sarà sottoposto al voto del pubblico. Gli unici vincoli del concorso sono l’età minima di 21 anni, la perfetta conoscenza dell’inglese e la disponibilità a viaggiare nel periodo tra l’8 e il 16 dicembre 2009.

Insomma, per chi avesse voglia di tentare la fortuna, ecco il sito giusto.

Ma affrettatevi: la scadenza del concorso è il 15 ottobre!

Loading...

Vi consigliamo anche