0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanza ad Ostuni nel Salento

24 marzo 2009
9 Views

Homelidays ha pensato alla soluzione ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in totale tranquillità, a due passi dal mare e al centro di un meraviglioso itinerario paesaggistico e culturale. A partire da 250 euro a settimana si potrà soggiornare in una stupenda dimora tipica, parte di un’antica Masseria di origini medievali ad Ostuni, in Puglia.

Primo centro del Salento, da un punto di vista sia culturale che geografico, Ostuni è il luogo ideale per approfittare della pace che il territorio circostante offre. Perfetta del resto anche la soluzione di alloggio  proposta da Homelidays e dotata di tutte le comodità, oltre che caratterizzata da un delizioso giardino.

Tra serate in riva al mare, dolci momenti da trascorrere con la famiglia o con gli amici, degustazioni della prelibata cucina pugliese, passeggiate tra uliveti e vigneti e splendide manifestazioni folkloristiche, la vacanza sarà davvero ricca di spunti e divertimento.

Dall’appartamento è inoltre possibile raggiungere in pochi minuti sia il mare che il centro della città, oltre che mete incantevoli, come Alberobello, Martina Franca, Cisternino, San Giovanni Rotondo e Matera. Chi invece non ama la vita da spiaggia e vuole tenersi in forma potrà praticare windsurf, tennis, escursionismo, mountain bike, equitazione e molti altri sport per poi concedersi un po’ di coccole alle terme!

Per prenotare o avere informazioni sulla masseria ad Ostuni basta cliccare qui.

Vi consigliamo anche