0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanza in Andalusia ad Albuñuelas

22 aprile 2009
9 Views

L’Andalusia è una terra magica, ricca di suggestioni e tesori da scoprire, che Homelidays invita a conoscere da vicino grazie ad una nuova offerta che prevede 1 settimana ad Albuñuelas, paesino a breve distanza da Granada, al costo di 259 euro, presso una caratteristica villa per 6 persone, immersa nel verde della Valle di Lecrín e caratterizzata da un’eccellente vista panoramica sulle montagne circostanti.

Ideale per una briosa vacanza con amici, Albuñuelas è un tipico centro andaluso che si contraddistingue per le sue abitazioni bianche e per una vegetazione rigogliosa, tra cui spiccano orti e frutteti di mandorli, ulivi, limoni, arance e melograni.

A soli 35 km dalla splendida Granada, immersi in un’atmosfera di vitalità, ci si potrà divertire tra shopping, passeggiate all’aperto, escursioni nei dintorni e degustazioni gastronomiche. Chi lo desidera, inoltre, potrà anche regalarsi momenti di assoluto riposo presso le vicine terme oppure cimentarsi in corsi di equitazione o ancora organizzare visite a musei e siti culturali dei dintorni.

Quasi d’obbligo una gita a Granada, famosa in tutto il mondo per la sua architettura di influenza araba e per la celeberrima Alhambra, con i suoi stupendi orti e giardini.

Vi consigliamo anche