0 Shares 7 Views
00:00:00
10 Dec

Vacanza relax alle Seychelles

8 aprile 2009
7 Views

Paradise Sun Spa è il fiore all’occhiello del Paradise Sun, il resort di charme di Southern Sun Hotels situato lungo la spiaggia di Cote d’Or sull’isola di Praslin alle Seychelles.

Recentemente inaugurata, la Spa è un ambiente decorato con tocchi creoli, immerso nella quiete di un giardino tropicale, dove selezionati terapisti garantiscono un’esperienza unica e rilassante, attraverso un ricco menu di massaggi e trattamenti.

Il trattamento di punta è il Paradise Sun Signature Massage, massaggio corpo accompagnato da movimenti ritmici e delicate pressioni dalla testa ai piedi, della durata a scelta di 60 o 90 minuti; ideale come parte del programma Couple Special, che oltre al massaggio Signature prevede 15 minuti di bagno rilassante per due persone nella vasca di cui dispone la sala doppia.

Più veloci, i trattamenti Beach Break della durata di 30 minuti.

Tra i più richiesti: Cool Aloe Vera and Stone Massage, che utilizza aloe vera e pietre vulcaniche, un efficace e naturale rimedio alle scottature solari; Crème Bath & Back Massage, un delicato massaggio alla testa e al cuoio capelluto, ultimato dall’applicazione di una crema nutriente a base di ingredienti naturali come ginseng, avocado e aloe vera; Body Exfoliation, ideale per preparare la pelle al sole tropicale, rimuove le impurità e tonifica i tessuti.

Lo Spa Menu include una collezione di Massage oils con ingredienti naturali e differenti effetti benefici: Calming: camomilla, lavanda e mandarino per le pelli più sensibili; Harmonising: arancia amara, neroli e noce moscata per equilibrare il corpo; Sensuality: sandalo, patchouli e palissandro per un effetto idratante e rinvigorente.

La Paradise Sun Spa utilizza i prodotti Nourished by Nature a base di estratti botanici per trattamenti naturali, organici e puri creati da Everglow, società delle Seychelles.

Tra i vari ingredienti 100% naturali: avocado, lime, lemongrass e cristalli di sale himalayano, tè delle montagne di Mahé, olio di avocado e semi di albicocca.

Vi consigliamo anche