0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Hotel lussuosi in offerta a New York per le vacanze dell’estate 2012

22 giugno 2012
6 Views

Ottima notizia per tutti quelli che per l'estate 2012 hanno scelto New York come meta delle loro vacanze: torna infatti l'iniziativa Third Night Promotion che consente di dormire gratis in tanti hotel nella City.

Tutti quelli che prenoteranno due notti consecutive in uno degli hotel aderenti all'iniziativa per soggiornare a New York dal 25 giugno al 3 settembre potranno usufruire della terza notte gratis.

Gli stessi clienti avranno inoltre come omaggio la Key to Madison Avenue,una vera e propria Vip Card che permette di fare shopping da star da Saks Fifth Avenue in Midtown Manhattan e di fruire di sconti e prezzi speciali in alcuni negozi di Madison Avenue nell’Upper East Side.

Sono sedici le strutture che hanno aderito all'iniziativa ovvero The Carlyle, Hôtel Plaza Athénée, Loews Regency Hotel, The London NY, The Lowell New York, Mandarin Oriental, The New York Palace, The Peninsula New York, The Plaza Hotel, The Ritz-Carlton New York, The Ritz-Carlton, The Sherry-Netherland, The St. Regis, Trump International Hotel & Tower, Trump SoHo New York e The Waldorf Towers.

La caratteristica comune a tutti questi hotel è che si tratta di strutture esclusive e dunque molto costose per cui la terza notte omaggio potrebbe essere davvero vantaggiosa qualora si siano tirati fuori bei soldi per prenotare le prime due notti.

A New York le temperature in estate possono diventare bollenti ma si ha sempre la certezza di trovare negozi, divertimenti e attrazioni aperte così come i ristoranti e i tanti posti dove mangiare.

Maggiori informazioni sul sito NYCGo gestito dall'ente turistico della città e dove trovare notizie su eventi, cose da fare e novità.
 

Vi consigliamo anche