0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze a Santo Domingo al Viva Wyndham Dominicus Beach, le offerte

dgmag - 4 maggio 2009
4 maggio 2009
11 Views

La Repubblica Dominicana, con le sue magnifiche spiagge di sabbia bianca finissima bagnate da un incantevole mare cristallino, è da sempre una delle mete più desiderate da tutti coloro che vogliono vivere una vacanza indimenticabile in un vero paradiso terrestre.

Sulla costa sud-est del Paese, a ridosso del Parque Nacional del Este, sorge il complesso Viva Wyndham Dominicus Beach. Nato come un “gioiellino” nel 1987 con pochi bungalow spartani e una splendida vista sul mare, oggi il resort risulta essere uno dei villaggi più apprezzati della Repubblica Dominicana.

Le 530 camere, arredate e decorate traendo ispirazione dallo stile locale, sono dislocate in palazzine a tre piani immerse in un rigoglioso giardino tropicale e dispongono tutte di aria condizionata, Tv sat, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e servizi privati con vasca e doccia. I clienti del resort potranno decidere di alloggiare in camere standard, camere superior o in bungalow tropicali costruiti in pietra di corallo con tetto di paglia intrecciata.

Il villaggio offre un ricco e interessante programma di intrattenimento giornaliero e serale con giochi, lezioni di ballo, tornei e spettacoli. All’interno del resort è possibile praticare diversi sport come: tennis, beachvolley, calcio, tiro con l’arco, aerobica, windsurf e vela.

Il Viva Wyndham Dominicus Beach, pensando anche agli ospiti più piccoli, ha creato il miniclub dove i bambini possono divertirsi, mentre i genitori trascorrono qualche ora di totale relax. Offre animazione assistita per i bambini dai 4 ai 12 anni ed è aperto dalle 9.00 alle 18.00.

Le attività sono disponibili per fasce d’età e includono: tennis, disegno e pittura, ping-pong, windsurf, mini tornei, kayak, pallavolo, giochi di società e puzzle, costruzione di castelli di sabbia,  giochi in piscina e face painting.

Al Viva Dominicus Beach gli ospiti hanno la possibilità di trascorrere piacevoli serate assistendo a sorprendenti acrobazie ed emozionanti performance di trapezisti e giocolieri. Per i più intraprendenti è anche possibile partecipare a delle lezioni per scoprire i segreti dell’arte circense. Il circo soddisfa la voglia di “sperimentare” una vacanza davvero speciale e offre un’esperienza di intrattenimento che ridefinisce il concetto del soggiorno all inclusive.

Il resort dispone inoltre di 3 piscine di cui 2 con area per bambini, 4 campi da tennis, palestra, teatro, piano bar e discoteca. A disposizione dei clienti ci sono 3 bar e ben 4 ristoranti: quello internazionale chiamato “La Terraza”, il ristorante grill “La Rocca”, il “Viva Mexico” che propone specialità messicane e “La Pizzeria” per gustare pizza e spuntini dall’ora di cena fino a tarda notte.

Oltre a tutto ciò gli ospiti possono sperimentare, con un costo extra minimo, due ristoranti dell’adiacente Viva Wyndham Dominicus Palace: il ristorante italiano “Il Palco” e il ristorante orientale “Bambu”.

Per i mesi di giugno e luglio, Eden Viaggi propone quote a partire da 1.650 euro a persona per una vacanza di 9 giorni e 7 notti con trattamento all inclusive e volo da Milano, Roma o Bologna incluso nel prezzo; inoltre i bambini 0/2 anni viaggiano totalmente gratis e quelli tra i 2 e i 12 anni sistemati in camera con i genitori pagano soltanto la quota fissa di 380 euro a persona.

Loading...

Vi consigliamo anche