0 Shares 6 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze a settembre: in crociera negli Usa e in Canada

24 agosto 2010
6 Views

Se avete la possibilità di farlo, perchè non prenotate le vostre vacanze a settembre spendendo meno rispetto agli altri mesi ed evitando la tradizionale calca estiva?

Per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori di settembre, MSC Crociere propone dunque varie crociere tra Stati Uniti d’America e Canada per vivere 8 o 11 giorni di navigazione nell’Oceano Atlantico con scali nelle più famose località di Stati Uniti e Canada.

La prima partenza è prevista il 22 settembre dal porto di New York, per 11 giorni di navigazione lungo la costa atlantica di Stati Uniti e Canada; primo scalo a Sydney, poi Charlottetown e Quebec, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio Universale dall’Unesco. Sulla via di rientro, ancora scalo a Halifax e a Newport e rientro a New York previsto per il 2 ottobre. Quote a partire da 1.523 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

MSC Poesia ripartirà da New York il 2 ottobre stesso, per la seconda crociera di 8 giorni. Primo scalo ad Halifax, poi Charlottetown e Corner Brook. La crociera terminerà il 9 ottobre a Quebec.

Il terzo itinerario partirà da Quebec il 9 ottobre e terminerà 8 giorni dopo nel porto di New York; tappe intermedie a Sydney e Bar Harbor, prima di giungere a Boston, ancora scalo a Newport, prima di raggiungere New York.

Ultimo itinerario con partenza nuovamente da New York il 16 ottobre, per un’altra crociera di 8 giorni tra Stati Uniti e Canada. Scali ad Halifax, Sydney, Charlottetown, prima di raggiungere Quebec.

Per tutti gli itinerari di 8 giorni quote a partire da 1.428 euro a persona, incluso volo a/r da Milano, escluse quote di iscrizione e assicurazione obbligatoria.

Vi consigliamo anche