0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze a settembre: in crociera sul Nilo per vivere un sogno

20 agosto 2010
11 Views

La crociera sul Nilo è una delle esperienze più belle che un viaggiatore possa fare in quanto ci si trova immersi in una realtà quasi parallela, in cui spesso ci si riesce a dimenticare del tempo in cui si vive per lasciarsi trasportare dalla magia dell’antico.

Se potete permettervi il lusso di una vacanza a settembre, la crociera sul Nilo è davvero l’ideale in quanto dopo i mesi estivi in cui il caldo è soffocante e invalidante, l’autunno consente di vivere al meglio questa zona del mondo senza soffrire tanto.

Una crociera sul Nilo che si rispetti prevede una settimana piena di navigazione con viista di Luxor, Abu Simbel, Aswan e Kom Ombo ovvero tutti quei luoghi che hanno reso l’Egitto affascinante nel corso dei millenni.

Esistono anche crociere sul Nilo che abbinano quattro giorni di navigazione sul fiume e la visita del Cairo e che includono la visita delle piramidi di Cheope, Chefren e Micerino oltre alla visita della Sfinge.

Ottime offerte per le crociere sul Nilo in settembre sono quelle proposte da PhoneandGo a questo indirizzo ma anche Tui, per chi può partire a settembre, offre sconti davvero non indifferenti per le crociere sul Nilo.

Se amate la crociera ma non volete viaggiare in maniera tradizionale, la crociera sul Nilo a settembre è l’ideale per tornare a casa con la voglia di continuare a sognare…

Vi consigliamo anche