0 Shares 18 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanze agosto a Santorini, qualche offerta last minute

19 luglio 2011
18 Views

Se siete in procinto di scegliere la vostra meta per le vacanze di agosto, vi consigliamo una delle mete più amate da chi cerca bel mare, tranquillità e hotel di vario tipo: Santorini.

L’isola delle Cicladi è infatti conosciuta in tutto il mondo per le sue acque, per il colore delle sue case, per i suoi vicoli stretti e ripidi e per le spiagge vulcaniche che ne fanno meta di appassionati e di chi è alla scoperta di terre paradisiache.

Tra le spiagge più belle che meritano una visita e una sosta segnaliamo Kamari, Perivolos, Perissa, Akrotiri mentre tra le città dell’isola che non possono essere proprio tralasciate un posto d’onore spetta a Thira, Oia e Akrotiri e ai villaggi di Imerovigli e Oia da dove osservare tutto il mare sottostante.

Per quel che riguarda le offerte, interessanti le proposte di Phone and Go che per agosto 2011 propone tutta una serie di strutture, più o meno costose, su Santorini: si va dagli appartamenti in formula self catering adatti ai giovani e a chi vuole essere completamente libero agli hotel 3-4 stelle in pensione completa per vivere un soggiorno piacevole e comfortevole.

Offerte all inclusive anche da Tui che propone appartamenti, hotel e villaggi scontati per chi prenota con poco anticipo.

Con eDreams si vola a prezzi interessanti se si prenota con 20 giorni di anticipo e si possono scegliere voli per Santorini sia low cost che classici con prezzo finale chiaro e definito.

In agosto le temperature arrivano anche a 35° e la presenza dei turisti aumenta sensibilmente specialmente in considerazione del fatto che il 15 agosto in Grecia si celebra una festa religiosa tra le più importanti e dunque sono molti quelli che si recano a Santorini per vivere al meglio la tradizione.

Vi consigliamo anche