0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze agosto, al mare di Formentera in offerta

dgmag - 11 luglio 2011
11 luglio 2011
12 Views

Interessanti offerte per tutti quelli che ad agosto vorrebbero approdare sull’isola spagnola dei vip, Formentera, per rilassarsi e/o per fare vita mondana.

Le propone eDreams che offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, con prezzi che partono da 500 euro per il solo soggiorno e superano i 1000 euro per volo e soggiorno.

Vengono proposte varie strutture, dalle più semplici alle più sofisticate, e chiaramente anche su questa base il prezzo cambia: per esempio gli appartamenti Mar y Sal vengono proposti a 1184 euro per persona con partenza il 7 agosto e sono situati a soli 800 metri dal porto di Formentera mentre l’hostal Cala Es Pujols è adatto a una clientela giovane e informale e parte da 900 euro per il solo soggiorno senza volo.

Anche la durata è variabile per un massimo di 15 giorni in trattamento solo soggiorno o b&b ed è possibile trovare il dettaglio delle offerte direttamente a questo indirizzo; il prezzo finale è quello visualizzato ma chiaramente è soggetto a disponibilità.
 

Loading...

Vi consigliamo anche