0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze agosto: case vacanze in Austria tra le montagne

dgmag - 13 luglio 2011
13 luglio 2011
14 Views

L’estate non è solo tempo di mare ma ci sono anche quelli che preferiscono l’aria di montagna, la frescura e la possibilità di trascorrere le proprie vacanze estive senza subire il caldo. Per questo vi presentiamo le soluzioni di Novasol, che propone case vacanze in montagna per l’estate 2011 così da accontentare tutti quelli che amano la natura e le passeggiate in montagna.

Novasol propone due strutture in Austria per accontentare gli amanti della montagna che ancora non hanno prenotato le loro vacanze estive e stanno scegliendo dove andare, preferendo gli appartamenti per avere maggiore indipendenza e libertà.

Kaunertal – Austria
Un appartamento molto ampio con piscine interne ed esterne, campi da tennis e un bellissimo panorama delle montagne del Kaunertal dal quale si può arrivare agevolmente all’omonimo ghiacciaio. L’appartamento ospita un massimo di 9 persone e per agosto 2011 è prenotabile a 1844 euro per settimana.

Radfeld – Austria
Posizionata nella valle dell’Inn, questa casa per le vacanze è capiente e circondata da un parco giochi e un cortile accessibile per tutti. Colazione preparata dai proprietari con un sovrapprezzo e possibilità di ottenere la tessera gratuita per viaggiare gratis su funivie e autobus e per avere sconti e offerte per attrazioni ed eventi. La casa ospita massimo 4 persone e può essere affittata, per agosto 2011, a 562 euro per singola settimana.

Maggiori informazioni e altre offerte su case vacanze in Austria per l’estate 2011 si trovano direttamente sul sito di Novasol dove è possibile selezionare le date di partenza, la tipologia di vacanza e la tipologia di alloggio.
 

Loading...

Vi consigliamo anche