0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze al caldo febbraio 2012: offerte in Egitto, Honduras e Zanzibar

31 gennaio 2012
11 Views

Febbraio non vuol dire solo montagna o freddo e anzi per tutti quelli che hanno l’opportunità di partire per almeno una settimana sono parecchie le proposte che consentono di godersi il mare in un periodo dell’anno poco affollato e soprattutto meno costoso; vi presentiamo dunque tre proposte che arrivano direttamente da LastMinuteTour per un febbraio e un San Valentino 2012 in Egitto, Honduras o Zanzibar.

La prima proposta è per Sharm El Sheik con partenza il 12 febbraio da varie città italiane e durata di 8 giorni e 7 notti: il prezzo di 340 euro per persona include volo e soggiorno presso l’Hotel Sol Cyrene 4* da dove partire per godere del bel mare e del relax in spiaggia. Le temperature sono miti ma ancora non si può parlare di stagione calda per cui è consigliabile sempre partire attrezzati specie per la sera.

Seconda proposta è per Zanzibar con partenza da Milano Malpensa fino al 29 febbraio: in questo caso il prezzo sale a 935 euro per persona e include 9 giorni e 7 notti presso il Ras Shungi 3* superior in trattamento Soft All Inclusive e volo incluso. Ottime temperature e ottimo rapporto qualità/prezzo.

Infine segnaliamo l’Honduras e nello specifico Roatan: anche in questo caso si parte da Milano fino al 23 febbraio 2012 e per 9 giorni e 7 notti si spendono 1225 euro a persona inclusive di volo e trattamento All Inclusive presso Las Sirenas 4*. Temperature estive e poca gente rendono questa proposta allettante e sicuramente appetibile.

Informazioni e prenotazioni su www.lastminutetour.com o chiamando il numero verde 800133331.

Loading...

Vi consigliamo anche