0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze al mare a St Martin in inverno

4 maggio 2010
14 Views

Oceano Indiano, Isola di St Martin: una volta atterrati all’aeroporto Principessa Juliana basterà poco meno di mezz’ora di water transfer per arrivare nella verdeggiante baia di Anse Marcel e rilassarsi in spiaggia circondati dall’atmosfera familiare e al tempo stesso elegante del Radisson St Martin Resort, Marina & Spa, che per coccolare ancor di più i suoi ospiti ha messo a punto l’offerta davvero esclusiva "Savings from 50% Off in St. Martin”, perfetta per chiunque abbia voglia di una vacanza ai Caraibi, non solo in estate!

Tra un’infinity pool e una modernissima Spa, un centro fitness e un ristorante gourmet con vista sull’oceano, una marina con 150 punti di attracco e una meravigliosa spiaggia privata, il Radisson St Martin Resort è l’indirizzo giusto per rilassanti soggiorni in famiglia ma anche per scoppiettanti vacanze con amici o in coppia.

Grazie alla nuova offerta "Savings from 50% Off in St. Martin”, ogni 3 notti la terza è gratis. Il pacchetto, acquistabile dal 1° maggio al 30 settembre 2010 per viaggi da effettuarsi entro il 17 dicembre 2010, comprende:

– Sistemazione in Marina Suite o Deluxe Marina Suite
– Bonus "food & beverage” da 75 euro (per soggiorni di un minimo di 5 notti)
– Breakfast presso il ristorante Le Marché
– Promozione “Kids Stay & Eat free” (valida solo per la colazione e per i bambini fino a 11 anni che   condividono la stanza con i genitori)
– Partecipazione gratuita al “Guest Enrichment Activities”, programma che include lezioni di cucina e di lingua francese, corsi e di fitness etc.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche