0 Shares 15 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze al mare d’inverno, le proposte Constance Hotels Experience

4 dicembre 2009
15 Views

Sogni una vacanza d’inverno al caldo? I resort Constance Hotels Experience ti aspettano. Ecco le migliori proposte delle strutture d’eccellenza a Mauritius, alle Seychelles e alle Maldive.

MAURITIUS

Constance Belle Mare Plage  – “Genio del golf”
Su una delle più belle spiagge bianche della costa est di Mauritius, sorge il Constance Belle Mare Plage, un resort ideale per le vacanze in famiglia, per un romantico soggiorno di coppia e soprattutto una location perfetta per neo-golfisti o golfisti professionisti, grazie ai suoi 2 campi da golf regolamentari a 18 buche – The Legend e del The Links – che si estendono su 140 acri di parco naturale privato. I green del The Legend e del The Links, dall’8 al 13 dicembre 2009 saranno il palcoscenico della più importante manifestazione golfistica dell’Isola, L’MCB Mauritius PGA Open.
Leader indiscusso nell’ospitalità golfistica nell’area dell’Oceano Indiano, il Constance Belle Mare Plage offre un’ampia gamma di attrattive e servizi di alto livello, dai trattamenti benessere della Spa de Constance  e del  Pavillon Shiseido, alle prelibatezze culinarie mauriziane che si possono gustare in uno dei 7 ristoranti, agli sport acquatici.
Un’attenzione speciale è riservata ai piccoli ospiti, per loro un mini club – Kakoo Club – con programmi quotidiani di animazione e menù su misura.
Meritano una citazione anche le magnifiche ville con piscina privata, dove un master villa si prende cura degli ospiti, con discrezione e professionalità.

Best Tours: pacchetto di 6 notti in camera doppia prestige con trattamento di mezza pensione, green fee inclusi. Voli diretti Air Mauritius. Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse.
Dal 7 gennaio al 18 aprile 2010: euro 2.160,00 a persona
Dal 19 al 30 aprile 2010: euro 1.730,00 a persona

Constance Le Prince Maurice – “Le mille e una notte”
Prezioso gioiello incastonato nel verde di una natura incontaminata sulla costa nord – orientale dell’isola, il Constance Le Prince Maurice è l’emblema di un lusso a 5 stelle dove l’eleganza e la raffinatezza delle strutture Constance Hotels Experience si fondono con il sapore autentico di Mauritius, tra profumi di spezie, colori brillanti e contrasti mozzafiato.
Un’atmosfera di pace e serenità pervade il resort situato lungo una spiaggia di sabbia bianca lambita dalle calme acque turchesi dell’Oceano Indiano.
Ideale per una romantica vacanza di coppia e per i viaggi di nozze, il Constance Le Prince Maurice offre massima privacy e discrezione. Per questo anche i personaggi famosi lo scelgono per staccare la spina dalla frenesia della vita sotto i riflettori.
Per una cena indimenticabile gli ospiti possono recarsi  a Le Barochois, l’unico ristorante galleggiante di tutta Mauritius. Percorrendo un romantico ponte di legno tra le magrovie si raggiunge il ristante,  composto da cinque piattaforme in legno sull’acqua, con una suggestiva vista sulla riserva naturale e sulle montagne.

Hotelplan: pacchetto di 6 notti in Junior Suite con trattamento di mezza pensione, green fee inclusi. Voli diretti Air Mauritius. Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse.
Dal 7 gennaio al 18 aprile 2010: euro 2.510,00 a persona

SEYCHELLES

Constance Lémuria Resort – “Paradise lost”
Il mito racconta di un piccolo pezzo di paradiso sopravvissuto alla divisione di continenti, il Lémuria. E infatti soggiornando al Constance Lémuria Resort, che sorge in una posizione idilliaca sulla costa nord-occidentale dell’isola di Praslin, si ha la sensazione di essere in un eden protetto, dove i suoni della natura fanno da colonna sonora a una vacanza rigenerante.
Il rispetto dell’ambiente e la sua tutela sono di primaria importanza per il Constance Lémuria Resort, esiste ad esempio una Turtle brochure dove è possibile trovare i consigli per osservare e avere incontri emozionanti che con le tartarughe che vanno a deporre le uova sulla spiaggia bianca di Anse Kerlan di fronte al resort, senza recare loro disturbo. Per gli ambienti interni sono stati impiegati materiali naturali come il legno, la pietra, il granito ed il thatch. Un eco-resort 5 stelle lusso.
Il Constance Lémuria Resort vanta l’unico campo da golf regolamentare di tutte le Seychelles, immerso in uno scenario dall’indicibile bellezza. Proprio quest’anno, in cui ricorre il 10° anniversario del resort, il Lémuria è stato votato come “Best Golf Resort 2009” alla sedicesima edizione dei World Travel Awards.

Kuoni: pacchetto di 6 notti in junior suite con trattamento di b&b. Voli diretti Air Seychelles. Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse.
Dal 9 gennaio al 22 marzo 2010: euro 2.690,00 a persona

Constance Ephelia Resort – “ Laguna blu”
15 febbraio 2010. E’ la data in cui sarà inaugurato il Constance Ephélia Resort, il nuovo hotel d’eccellenza Constance Hotel Experience.
Un luogo magico, dove risvegliare i sensi.

Situato sull’isola di Mahé con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay, su due delle più belle spiagge dell’isola, il Constance Ephélia Resort gode una posizione unica e si sviluppa su un terreno di 134 acri, immerso in una vegetazione lussureggiante e rara.
Gli ospiti potranno scegliere tra un’ampia gamma di sistemazioni, dalle junior alle senior suite, alle ville per famiglie, alle ville sulla spiaggia o sulla collina, tutte con piscina privata, alle innovative ville spa, vere oasi di benessere. E proprio il benessere è uno dei punti di forza del Constance Ephélia Resort, che può vantare una Spa di 7.000 mq immersa nel giardino tropicale, in completa armonia con la natura.

Alke Viaggi: pacchetto di 6 notti in junior suite con trattamento di prima colazione e cena. Voli diretti Air Seychelles. Transfer da e per aeroporto. Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse.
Dall’1 febbraio al 31 marzo 2010: euro 1.590,00 a persona

MALDIVE

Constance Halaveli Resort – L’Isola dei sogni
A nord dell’atollo di Ari, un hotel esclusivo per una clientela esigente che ama e ricerca il lusso, un luogo ricco di esperienze e di emozioni, in un contesto naturale unico.

Soggiornare ad Halaveli significa staccare completamente dalla realtà, assecondare i propri ritmi e desideri, godere della magnificenza della natura già a partire dal momento in cui si mette piede nel proprio alloggio.
Le sistemazioni del Constance Halaveli Resort hanno un design elegante e raffinato, in armonia con la natura circostante e godono tutte di una magnifica vista sull’Oceano. Si può scegliere tra due tipologie: la water villa (100 mq) o la beach villa (20 di 350 mq su un piano e 8 di  410 mq su 2 piani).
Constance Halaveli Resort propone le water villa come tipologia base, anche se questa definizione è davvero riduttiva rispetto a ciò che davvero offrono le 57 ville sull’acqua, tutte dotate di piscina privata direttamente sull’Oceano. La tipologia superiore invece è costituita dalle beach villa, sistemazioni molto luminose e di ampio respiro su uno o due piani, che permettono di trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura e nella privacy più totale. Ognuna dotata di piscina, giardino e spiaggia privata, le beach villa sono sistemazioni di altissimo livello, immerse nei superbi colori della natura maldiviana.

Per chi vuole esplorare i magnifici fondali maldiviani ricchi di pesci colorati, coralli e tartarughe, il Constance Halaveli Resort mette a disposizione un centro diving, certificato come come “PADI 5 star Instructor Development Gold Palm Resort". Il Centro Diving TGI offre un’ampia varietà di corsi diving per principianti ma anche per sub esperti. Per un’emozione forte non sono rari gli incontri con gli squali.

Viaggidea: pacchetto di 7 notti in water villa con trattamento di b&b. Voli diretti Neos/Eurofly. Tasse aeroportuali, quota iscrizione e assicurazione escluse. Dall’1 gennaio al 31 marzo 2010: euro 4.570,00 a persona.

Tutte le informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche