0 Shares 16 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Vacanze al mare giugno 2012, offerte Italia ed Egitto

dgmag - 2 maggio 2012
2 maggio 2012
16 Views 1

Il mare a giugno è, da parecchi anni ormai, non più solo la scelta delle famiglie con i bambini piccoli o degli anziani ma anche di tutti quelli che vogliono trascorrere una vacanza rilassante e al caldo calcolando che da qualche tempo giugno sembra essere uno dei mesi migliori per il mare. Vi presentiamo due offerte per trascorrere una settimana al mare in Puglia o in Sardegna a giugno a prezzi scontatissimi grazie a LastMinuteTour e un'offerta per l'Egitto, meta sempre amatissima in tutti i periodi dell'anno.

La prima offerta è sulla Puglia e nello specifico Vieste presso il Villaggio Club Costa Ripa situato di fronte alle Isole Tremiti e per questo base ideale per visitare le stesse isole ma anche il Parco Nazionale del Gargano, la Foresta Umbra, Peschici e San Giovanni Rotondo.

Le partenze del 25 maggio e del 2 giugno 2012 sono prenotabili a partire da 430 euro per famiglia con trattamento di pensione completa per una settimana per 2 adulti + 1 bambino; il villaggio offre camere attrezzate e una serie di divertimenti per tutti tra cui piscine, campi sportivi, supermarket, boutique, miniclub e un ristorante panoramico.

La seconda proposta è per il Blu Hotel Laconia di Cannigione in Sardegna, vicinissimo alla Costa Smeralda e all'arcipelago della Maddalena: otto giorni con partenza dal 2/06 al 23/06 partono da 580 euro per persona con mezza pensione e bevande incluse per un resort attrezzato sia per grandi che per piccoli e inserito in un contesto paesaggistico da lasciare senza fiato.

Se infine volete trascorrere una settimana in Egitto dove è ancora più caldo che in Italia e volete allo stesso modo rifuggire dalla calca, vi segnaliamo il Ghazala Regency di El Alamein: si parte solo il 20 maggio da Milano per una vacanza di 8 giorni al prezzo di 260 euro per persona con trattamento all inclusive.

El Alamein è situata sulla parte mediterranea dell'Egitto, gode di clima caldo ed è caratterizzata da acque turchesi e spiagge bianche; da qui si può partire alla scoperta del Cairo e delle oasi desertiche che non distano moltissimo e possono essere visitate in giornata.

Informazioni, quotazioni aggiornate e prezzi sul sito di LastMinuteTour.

Loading...

Vi consigliamo anche