0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze al mare in Sardegna all’hotel Aquadulci

4 marzo 2009
10 Views

Aquadulci è, prima ancora che un hotel, una laguna azzurra, una spiaggia bianchissima, un mare cristallino.

Un vero luogo dell’anima, dove ognuno può trovare il proprio posto. Lasciarsi accarezzare dal vento tra le dune, spingersi in escursioni lungo la costa alla ricerca di calette private, esplorare i sentieri che si perdono su per le colline di ginepri a cavallo, o in bicicletta, migliorare il proprio score sui campi da golf di Chia e Is Molas, rinfrescarsi in piscina, e ancora farsi sollevare da Eolo per evoluzioni sul kitesurf o andare con Poseidone alla ricerca di tesori sommersi nei ricchissimi fondali. Un caleidoscopio di giorni, notti, colori ed emozioni che colpiscono dritto al cuore.

L’Hotel Aquadulci pare essere stato disegnato anch’esso dal vento, con un’architettura essenziale ed elegante inserita armoniosamente nelle linee del paesaggio (tanto che è difficile pensare che non sia lì da sempre) le sue tinte e materiali naturali, il cotto, la pietra, la sabbia lo rendono parte integrante di un dipinto, che è un piacere per tutti i sensi.

La tranquillità degli angoli nascosti, foreste che custodiscono i segreti delle antiche civiltà fenicie e romane, si rispecchia nella zona benessere, dai massaggi con essenze di mirto, lentischio e rosmarino, fino all’aromaterapia.

E mille accortezze per moltiplicare comfort e benessere degli ospiti: Internet Point gratuito, terrazza ristorante protetta dal vento eppure immersa nella natura, una cucina volta e attenta alla valorizzazione delle tradizioni e delle identità culturali con la ricerca e l’introduzione prodotti di qualità (carni, pesce e formaggi) locali. E ancora, offerte di sport e attività all’aria aperta (diving, equitazione, tennis, golf, mountain bike, trekking), che si perfezionano nella formula e nell’offerta stagione dopo stagione. E poiché una terra ricca di storia e teatro di vicende appassionanti e misteriose è stata capace di ispirare autori e riempire pagine di guide turistiche, Aquadulci ha allestito una libreria tematica sulla Sardegna.

Prezzi a partire da 90 euro a persona al giorno con trattamento di mezza pensione; l’hotel è aperto dal 29 aprile al 18 ottobre 2009.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche