Vacanze alle Maldive per Capodanno in barba alla crisi

Rinunciano a tutto ma non alle vacanze gli italiani che, come ogni anno, si preparano a partire per Natale e soprattutto per Capodanno, lasciandosi spessissimo alle spalle il freddo inverno e rivolgendo la propria attenzione al caldo dei Caraibi.

Sono le solite Maldive le preferite degli italiani che, secondo il presidente di Federturismo e numero uno di Alpitour World Daniel John Winteler, continuano ad essere gettonatissime.

Il motivo? Nonostante la crisi gli italiani scelgono di viaggiare come si deve rendendo la vacanza un vero e proprio "bene primario".

Trova e prenota la tua vacanza alle Maldive per Capodanno cliccando qui.

"Siamo più flessibili, più capaci di adeguarci in fretta ai cambiamenti della domanda. E questa stessa domanda, qui, non crolla: semplicemente cambia, assume nuove forme, riscopre nuovi valori e contenuti. Sì, ci sono meno soldi e si spende meno. Ma si seleziona. E la vacanza non è più vissuta solo come qualcosa di effimero: in un viaggio si cerca l’esperienza, che arricchisce e lascia emozioni che durano nel tempo", dice non a caso Daniel John Winteler.

A confermare questa tendenza i dati diffusi dall’Aeroporto di Fiumicino secondo cui fanno registrare il tutto esaurito i voli diretti verso destinazioni lontane come le Maldive, le Seychelles, i Caraibi e Mauritius.

Trova e prenota la tua vacanza alle Maldive per Capodanno cliccando qui.