0 Shares 16 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze autunno 2009 con Eurotravel

dgmag - 1 ottobre 2009
1 ottobre 2009
16 Views

Eurotravel suggerisce per l’autunno 2009 soluzioni ad hoc per dedicarsi al relax, alla vita all’aria aperta o più semplicemente per concedersi brevi soggiorni di svago prima dell’arrivo delle fredde giornate invernali.

L’autunno è la stagione della ripresa dopo la pausa estiva, ed è anche il periodo dell’anno durante il quale la natura si tinge di caldi colori ambrati creando panorami da mozzare il fiato; ottobre è il mese ideale per regalarsi dei break all’insegna del benessere in fantastiche beauty farm, della cultura nelle meravigliose capitali europee o del riposo lasciandosi conquistare dai paesaggi incontaminati delle campagne italiane.

Per coloro i quali vogliono farsi coccolare con massaggi e trattamenti rigeneranti, Eurotravel propone il soggiorno all’Hotel Columbia a Montecatini (PT) esclusivo quattro stelle in stile Liberty situato nel cuore della cittadina toscana. Una struttura elegante e raffinata che dispone anche di un suggestivo casale adibito ad agriturismo, il Collina Toscana Resort. Qui i clienti Eurotravel possono scegliere tra due programmi appositamente pensati per rendere confortevole e ritemprante il proprio soggiorno. Il primo, da abbinare a un soggiorno di 2 notti, è l’ Oasi relax, che prevede 1 massaggio relax corpo da 30 min., 1 scrub erbominerale, 1 hot stone massage da 30 min., 1 solarium integrale, 1 percorso emozioni di benessere, 1 percorso Ocean Evasion, 1 ingresso al casale agriturismo. Per questa proposta, quote a partire da 134 euro a persona (soggiorno escluso). Il secondo è il pacchetto “Oasi extra light esclusivo Eurotravel”, sempre da abbinare ad un soggiorno di 2 notti, comprensivo di 1 massaggio estetico gambe leggere da 30 min., 1 percorso emozioni di benessere, 1 percorso Ocean Evasion, 1 ingresso al casale agriturismo con quote a partire da 53 euro a persona (soggiorno escluso). Per i soggiorni con inizio dalla domenica al venerdì 10% di sconto con quote a partire da € 88 a persona in solo soggiorno.

Altre interessanti proposte dell’operatore riguardano, invece, una tra le città più romantiche e ricche di charme d’Europa: Parigi. Nella capitale francese, l’operatore consiglia pacchetti comprensivi di volo e due pernottamenti con trattamento di b&b presso due strutture, l’Hotel De Paris, un tre stelle sito in zona Montmartre e l’Hotel Atlantic, altro tre stelle ubicato nei pressi dei Grands Boulevards. Quote per la prima soluzione da 160 euro con partenze da Milano e da 188 eurocon partenze da Roma; per la seconda soluzione, invece, quote da 249 euro con partenze da Milano e da 277 euro con partenze da Roma. Per entrambe le proposte possibilità di richiedere le quotazioni per il solo soggiorno in pernottamento e prima colazione.

Loading...

Vi consigliamo anche