0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanze autunno in agriturismo: le offerte del Monsignor della Casa

8 settembre 2009
10 Views

Un elegante casale nella campagna toscana, la bellezza delle colline, il profumo e i colori dell’autunno appena fuori dalla finestra: è questo il biglietto da visita del Monsignor della Casa Country Resort, che invita a trascorrere una settimana “in benessere” dal 18 al 31 ottobre 2009.

L’avvolgente mantello dell’autunno che scivola dolcemente nell’inverno, la voglia di regalarsi qualche piccola attenzione in più, di ritagliarsi uno spazio-tempo su misura nella stagione che cambia.

Una settimana per ritrovare se stessi, godendo della natura, dei trattamenti a base di vino e di una cucina casalinga ispirata alla filosofia del “km 0”, a base di ingredienti freschissimi e locali.

La proposta del Monsignor della Casa Country Resort, personalizzabile su richiesta, include sette pernottamenti con prima colazione energetica bio-light e libero accesso alla Spa con palestra cardiofitness, sauna, hamam e vasca jacuzzi.

Le giornate prendono la forma che si vuole dare loro, tra proposte di escursioni, a piedi e in mountain bike, e di relax. Tre giorni sono piacevolmente occupati da programmi di yoga del risveglio, rebirthing, corsi di autostima, terapia ai fiori di Bach, degustazione di tisane a base di erbe della zona.

Una giornata è dedicata al trekking lungo i crinali dell’Appennino Tosco-Emiliano, con pranzo energetico al sacco. Prendersi cura della propria bellezza e del proprio benessere è la cosa più naturale del mondo, con i trattamenti di vino terapia, con prodotti a base di estratti d’uva dall’effetto rilassante e antiossidante.

Si può provare un trattamento purificante e illuminante per il viso, costituito da gommage per eliminare le impurità e stimolare il rinnovamento cellulare; una maschera rigenerante e lenitiva personalizzata in base al tipo di pelle; un impacco di acqua d’uva con elisir che dona splendore alla pelle.

E ancora un trattamento per il corpo, composto da un gommage Sauvignon (estremamente dolce), seguito da un massaggio a base di latte d’uva con effetti nutrienti e antiossidanti, per una pelle visibilmente più pulita, idratata e luminosa.

Dal 18 al 31 ottobre 2009 si può scegliere questo pacchetto, completo di tutto, in formula pensione completa a partire da 1175 euro per  persona  a settimana, e in mezza pensione a partire da 1031 euro per persona  a settimana in camera matrimoniale classi (le bevande ai pasti sono escluse).

Maggiori informazioni cliccando qui.

Vi consigliamo anche