0 Shares 23 Views
00:00:00
15 Dec

Vacanze barca a vela in Grecia, estate 2012 alle Cicladi

28 marzo 2012
23 Views

Se amate il mare e volete trascorrere una settimana di completo relax cullati solo dalle onde, una vacanza in barca a vela in Grecia è quello che fa per voi ed è per questo che vi presentiamo l'interessante offerta di Sail&Go alle isole Cicladi.

L'itinerario è in grado di accontentare tutti quelli che amano viaggiare a contatto con la natura e senza farsi problemi per quel che riguarda la condivisione di spazi ridotti e le naturali difficoltà che si possono incontrare in mare.

Durante gli 8 giorni di crociera si passa da Santorini e Mykonos ma anche dalle splendide Folegandros e Poliegos con la loro natura incontaminata e la quasi completa assenza di turisti; le attività in mare sono intervallate da escursioni per fare poi ritorno sul veliero dove si mangia e ci si diverte in compagnia.

L'itinerario prevede partenza da Marina Zeas e visita di Poros, Poliegos, Folegandros, Santorini, Antiparos, Paros, Delos, Mykonos, Syros, Kythnos con ritorno a Marina Zea e infine ad Atene.

La crociera è effettuata sul veliero a motore Galileo e il costo parte da 1.350 euro per persona in cabina categoria C con supplemento singola del 50% e tasse portuali pari a 155 euro; si parte da aprile a novembre 2012 e ovviamente i prezzi per l'alta stagione aumentano leggermente mentre si abbassano nei cosidetti periodi morti.

La quota comprende sistemazione in cabina doppia con letti separati doppi o con letto matrimoniale, bagno privato e aria condizionata più la mezza pensione; non sono compresi nella quota bevande, escursioni a terra, mance, spese personali, quota apertura pratica di 40 euro a persona con assicurazione spese mediche, bagaglio voli, RC e rimborso crociera.

Per arrivare ad Atene sono disponibili moltissimi voli in partenza dall'Italia o anche traghetti da Brindisi o Ancona.

Maggiori informazioni e pacchetti personalizzati rivolgendosi direttamente al tour operator Viaggiaconnoi.

Loading...

Vi consigliamo anche