0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze d’autunno alle Mauritius

dgmag - 8 settembre 2009
8 settembre 2009
15 Views

Naar Tour Operator propone una viaggio alla scoperta di un paese di rara bellezza: Mauritius. Conosciuta per le spiagge candide, il mare cristallino e l’entroterra rigoglioso, questa straordinaria isola è anche un melting-pot di differenti culture e tradizioni che coabitano in armonia e dove è possibile trascorrere una vacanza indimenticabile.

Da oggi poi, questa meravigliosa terra non è mai stata così vicina. Infatti fino al 31 dicembre 2009, in via sperimentale, i cittadini italiani maggiori di 15 anni che vogliano recarsi in viaggio a Mauritius possono partire muniti solo di un documento d’identità valido per l’espatrio e non obbligatoriamente dotati di passaporto.

Un’occasione da prendere al volo anche per raggiungere un angolo di paradiso naturale nell’Oceano Indiano godendosi una vacanza lastminute.

Per un piacevole soggiorno a Mauritius, l’operatore Naar suggerisce Tamassa, il nuovo complesso della catena alberghiera mauriziana Naiade; l’hotel si trova a circa 45 minuti dall’aeroporto in una zona tranquilla e ricca di vegetazione sulla costa sud dell’isola.

Contornata da vasti campi di canna da zucchero, che si estendono fino ai margini delle montagne, e bordata da una laguna turchese, la struttura è concepita in stile tipicamente Mauriziano.

Lo stretto legame con il territorio è espresso anche nell’architettura in stile coloniale delle villette e nell’arredamento accogliente e curato delle camere. L’hotel dispone di 222 camere suddivise in 118 standard, 8 family standard, 72 superior e 24 deluxe, dotate tutte dei migliori comfort quali balcone o terrazza fronte mare, aria condizionata e ventilatore a soffitto, bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta esterna, minibar e cassaforte.

Il ristorante principale, Show, è suddiviso in tre aree caratterizzate da un’ampia scelta di specialità internazionali con serate a tema e buffet. In alternativa è possibile scegliere il Playa Beach Bar and Restaurant, il posto giusto dove rilassarsi e gustare piatti della cucina mediterranea. Il Lounge Bar propone invece una grande selezione di soft drinks, cocktails, liquori delle migliori marche straniere in un ambiente accogliente in stile locale e moderno.                                           
Il complesso offre la possibilità di praticare numerosi sport quali windsurf, kayak, vela, snorkelling, barca con fondo di vetro, sci nautico, ma anche pallavolo, ping pong, bocce, tennis. Nelle vicinanze dell’hotel inoltre, si trova un campo da golf di 18 buche. A disposizione dei clienti anche un’ampia e decorata SPA caratterizzata da colori tenui e rilassanti con ben 16 sale massaggio, piscina, sauna, hammam, parrucchiere e salone di bellezza. Per i più piccoli poi miniclub per bambini dai 3 ai 12 anni.

Fino al 31 ottobre Naar propone quote speciali a partire da 1.030 euro a persona, in camera doppia, con soggiorno gratuito per la seconda persona. L’offerta comprende volo in classe economica con Air Mauritius da Milano e Roma, trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto e sistemazione in camera doppia standard con trattamento di mezza pensione.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche