Vacanze di Natale a Eurodisney

Fino al 6 gennaio 2009 tutti i giorni a Disneyland Resort Paris si festeggia un Natale pieno di magia e di divertimento.

Tra le novità di quest’anno, il villaggio di Babbo Natale e l’Ufficio Postale di Babbo Natale dove i bambini possono lasciare la loro letterina.

Topolino e i suoi amici nei tradizionali costumi natalizi invitano grandi e piccini ad assistere ad una cerimonia indimenticabile davanti al Castello  della Bella Addormentata; sulle note delle più dolci melodie Disney, le Principesse Disney danzeranno in compagnia dei loro Principi per dare vita insieme a Topolino e a Minnie ad uno spettacolare gioco di luci che emozionando
grandi e piccini illuminerà il Castello e l’albero di Natale.

Al calar della sera i Principi, le Principesse e tutti i Personaggi Disney sono protagonisti di uno spettacolo esclusivo, una parata notturna davvero emozionante.

L’adorabile Pippo vestito da Babbo Natale dà il benvenuto a grandi e piccini all’ingresso del Parco Disneyland per una foto ricordo a Town Square, sotto l’albero di Natale.

Uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio da vivere in allegria con tutta la famiglia e il villaggio di Belle e la Bestia aspettano grandi e piccini per trascorrere tanti momenti allegri e divertenti.

Dal 12 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 il Disney Village ospiterà inoltre il tradizionale Mercatino di Natale ricco di chioschetti e specialità culinarie da leccarsi i baffi!

E due appuntamenti da non perdere: il 24 e il 25 dicembre alla discoteca Hurricanes un fantastico Dj Party per cenare e incontrare Babbo Natale!

Per il veglione di Capodanno gli ospiti potranno gustare cibo delizioso nei ristoranti e ammirare le animazioni a tema Hollywood; alla discoteca Hurricanes si ballerà fino all’alba per celebrare l’inizio del 2009.

Il magico mondo di Disneyland Resort Paris è facilmente raggiungibile dalla Ville Lumière. In soli 35 minuti la RER linea A conduce direttamente nel cuore della magia.

Acquistando il biglietto di ingresso dall’Italia si potrà usufruire della fantastica offerta 2 Parchi al prezzo di 1 risparmiando così 10 euro a biglietto.


Questi i prezzi validi per l’inverno acquistandoli dall’Italia:

– 50 euro per adulto
– 42 per bambino dai 3 ai 11 anni compiuti