0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze di Natale e Capodanno a Riva del Garda

21 settembre 2009
10 Views

Un mese speciale, dicembre, un caleidoscopio di emozioni, fatto di attesa, di festa in famiglia, di divertimento con gli amici.

Il Parc Hotel Flora di Riva del Garda (TN) si veste a festa, per accogliere gli ospiti che decidono di svernare sul lago, e di trascorrere qualche giorno in armonia, cullati dalla mitezza del clima.

La sponda più settentrionale del lago di Garda offre tante occasioni di svago e sport: dai mercatini di Natale alle piste ciclabili dove passeggiare o sfrecciare in city bike, messe a disposizione gratuitamente per gli ospiti.

Mentre il Parc Hotel Flora, dotato di centro wellness, invita a rilassarsi provando le saune, il bagno turco, il bagno mediterraneo, la vasca idromassaggio, il percorso kneipp, la cascata del ghiaccio e le docce emozionali.

Ad Arco dal 20 novembre al 23 dicembre ci sono i mercatini di Natale, mentre a Riva del Garda dal 5 dicembre al 3 gennaio si può visitare la casa di Babbo Natale, Natalina e dei loro amici elfi, mentre il 31 dicembre appena dopo la mezzanotte si può assistere allo stupendo spettacolo pirotecnico di fuochi sull’acqua.

E ancora il borgo medievale di Canale, che dal 5 dicembre al 6 gennaio ospita presepe vivente e mercatini natalizi; il Natale sotto ai porteghi di Dro con la mostra di presepi; la mostra di quadri al castello di Drena; le degustazioni enogastronomiche a tema natalizio di Nago; il porto di Torbole romantico e pittoresco. Per un soggiorno intimo e romantico si può scegliere una delle wellness suite, che offrono vasca idromassaggio e sauna private.

Dal 4 all’8 dicembre 2009 si può optare per la proposta da tre notti (con arrivo e partenza liberi) in camera matrimoniale con prima colazione a buffet, un massaggio rilassante per lui, un massaggio e un trattamento viso per lei, due cene con bevande escluse e la merenda pomeridiana ogni giorno. I prezzi partono da 607 euro per due persone in camera comfort, e vanno fino a 1570 euro per due persone in wellness suite.

Nello stesso periodo la proposta da quattro notti, che offre in più una pulizia per il viso riservata a lui, è offerta a partire da 761 euro per due persone in camera matrimoniale comfort e va fino a 2045 euro in wellness suite. Durante il periodo di Natale 2009 ecco la proposta da 4 notti, che include la sera della Vigilia (24/12). Prima colazione a buffet, due cene con bevande escluse, il pranzo di Natale in uno dei ristoranti convenzionati, una merenda pomeridiana sono inclusi.

Per prendersi cura della propria bellezza ecco un massaggio e una pulizia del viso per lui e un massaggio e un trattamento viso per lei e in omaggio due bagni di sole! Il prezzo parte da 861 euro per due persone in camera matrimoniale comfort e va fino a 2145 euro in wellness suite.

Per festeggiare insieme il Capodanno 2010 si può scegliere tra 4 o 7 notti con partenza libera, che includano il 31/12 come pernottamento. Quattro notti con prima colazione a buffet, due cene al ristorante con bevande escluse, il cenone di San Silvestro in un ristorante convenzionato e una merenda pomeridiana sono inclusi, come un massaggio per lui e una pulizia viso, e un massaggio per lei e un trattamento viso, e in omaggio due bagni di sole.

Il prezzo parte da 881 euro per due persone in camera comfort matrimoniale e va fino a 2165 euro in wellness suite. Sette pernottamenti con prima colazione a buffet, due cene al ristorante, il cenone di San Silvestro, due merende pomeridiane sono proposti invece a partire da 1361 euro per due persone in camera matrimoniale comfort e fino a 3608 euro in wellness suite.

Chi soggiorna una settimana ha anche più tempo da dedicare al benessere, ecco quindi inclusi diversi trattamenti declinati al maschile e al femminile. Per lui: un massaggio decontratturante, un massaggio hot stone, una pulizia e trattamento viso, pedicure e manicure. Per lei: un massaggio rilassante, un massaggio rivitalizzante con alghe e fanghi, una pulizia e trattamento viso, pedicure e manicure. Due bagni di sole sono sempre in omaggio. Chi desidera il cenone di San Silvetsro in ristorante a quattro stelle può aggiungere al costo del pacchetto 100 euro.

Per informazioni visitare questo sito.

Loading...

Vi consigliamo anche