0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze di Pasqua ad Ischia al Terme Manzi Hotel

dgmag - 3 febbraio 2010
3 febbraio 2010
13 Views

Terme Manzi Hotel & Spa, lussuoso hotel a cinque stelle di Casamicciola Terme, riaprirà dopo la pausa invernale il 2 aprile e per dare il benvenuto ai suoi ospiti propone vantaggiosi sconti sui soggiorni ed un’offerta speciale per le vacanze pasquali.

Chi effettua la prenotazione entro il 30 aprile potrà usufruire di uno sconto del 10% per soggiorni di 3 notti, del 15% per soggiorni di 5 notti ed infine del 20% per soggiorni di 7 notti.
 
Inoltre chi prenota un minimo di 4 notti, da lunedì a venerdì, ottiene, in omaggio, un buono da 100,00 Euro, da spendere presso i bar, i ristoranti dell’hotel oppure il centro benessere, da usufruire durante un prossimo soggiorno, che dovrà essere di minimo  2 notti (la promozione è valida per i mesi di  aprile, maggio, giugno, settembre e ottobre, escluso ponti e festività).

Per le vacanze pasquali, Terme Manzi propone il pacchetto Una Pasqua di Benessere che comprende: 3 pernottamenti in camera Superior (con upgrade gratuito in camera Deluxe, soggetto a disponibilità), prima colazione a buffet, 1 cena al ristorante Gli Ulivi (bevande escluse),  1 impacco rivitalizzante al fico d’India e aloe. Il costo totale è di Euro 399,00 per persona.

Sono inoltre inclusi nei pacchetti: l’utilizzo delle due piscine termali, sauna, bagno turco, palestra, tepidarium, docce emozionali, Wi-fi, parcheggio privato e servizio navetta  da e per il centro di Casamicciola/Ischia.

Terme Manzi Hotel & Spa sorge sulla storica fonte del “Gurgitiello”, nota sin dall’antichità per le sue acque dalle molteplici virtù salutari, offre 61 Camere e Suite, un esclusivo ristorante à la carte, che nel 2010 ha ottenuto la seconda Stella Michelin, e un vasto centro benessere di 1600 mq dove la natura è la vera e assoluta protagonista.

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche