0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze di Pasqua al mare in Indonesia

6 marzo 2009
10 Views

Per approfittare delle vacanze pasquali in un modo assolutamente originale e fuori dai soliti schemi Aquadiving Tours propone due interessanti offerte per sub e per tutti coloro che desiderano una vacanza insolita e particolare.

TUFFO TRA LE ISOLE INDONESIANE
Gili Trawangan è la più grande delle tre isole che compongono l’arcipelago delle Gili Islands, e si trova a pochi chilometri da Lombok. È un piccolo e tranquillo paradiso da scoprire, grazie alle spiagge bianchissime e al mare limpido caratterizzato da fondali corallini ricchi di pesci tropicali. Il luogo ideale per chi è alla ricerca di tranquillità, di semplicità e di una vacanza dettata da ritmi semplici. Peculiarità dell’isola, l’assenza di auto, infatti per spostarsi vengono usate carrozzine trainate da cavalli o biciclette. La sistemazione ideale sull’isola è presso il Villa Almarik Resort.

Direttamente fronte mare e immerso in un lussureggiante giardino tropicale, il resort dispone di 14 camere Superior e 6 Standard finemente arredate e con veranda affacciata sul giardino. Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata e bagno con acqua calda e fredda dissalata (unico albergo sull’ isola con questa caratteristica).

Per il mese di aprile quota a partire da 1.725 euro per subacquei, mentre per coloro che non praticano immersioni, da 1.370 euro; la quota omprende il volo di a/r da Roma, trasferimenti da/per l’aeroporto, soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione e “pacchetto Sub” con 13 immersioni di cui 12 diurne e una notturna.

BALI, LA PERLA BLU
In alternativa è possibile immergersi nelle trasparentissime acque di Bali, un’isola che fonde in sè modernità e tradizione, natura e divertimento. Un piccolo universo nel blu dell’Oceano Indiano che offre moderne strutture turistiche, luoghi ideali per lo shopping, possibilità di fare snorkelling ma soprattutto è il paradiso delle immersioni subacquee a livello mondiale.

Sotto l’ombra di alberi di cocco sul bordo della spiaggia, il Lotus Bungalows è un’ottima soluzione per scoprire la Bali più autentica e naturale, perché situato lontano dalle zone più turistiche dell’isola.Situated away from the tourist areas, it is perfect for both divers and non-divers who are ready to discover the cultural and the underwater gems of Bali. Il Lotus Bungalows è caratterizzato da venti bungalow, ciascuno con arredamento elegante, uno stile balinese con bagno all’aperto e veranda con vista sul mare. Each of the room’s furnishings reflects the beauty of Bali.La cordialità e l’ospitalità del popolo balinese renderà il soggiorno una vacanza indimenticabile.

Per il mese di aprile quota a partire da 1.695 euro per subacquei, mentre per coloro che non praticano immersioni, da 1.290 euro; la quota Comprende il volo di a/r da Roma, trasferimenti da/per l’aeroporto di Bali, tasse aeroportuali, soggiorno di 9 notti con trattamento di mezza pensione e pacchetto Sub di 13 immersioni a Tulamben, Nusa Penda, Toapekong.

Per informazioni:
www.aquadiving.it

Vi consigliamo anche