Vacanze di Pasqua e ponti negli Stati Uniti

Si parla talmente tanto di America e American way of life che a tutti, almeno una volta nella vita, è venuta voglia di partire alla scoperta della terra dove tutto sembra essere possibile e dove tutti sembrano essere stravaganti.

Per questo se si ha a disposizione almeno una settimana in Aprile, in occasione di Pasqua o dei ponti del 25 aprile e del 1 maggio, si può pensare di prenotare una vacanza negli Stati Uniti scegliendo la città che fa maggiormente al caso proprio e il prezzo più interessante per le proprie tasche.

Expedia, cliccando qui, offre tutta una serie di proposte per i viaggi negli Stati Uniti a Pasqua e durante i ponti di primavera.

Si può così scegliere di prenotare una vacanza a New York, la Grande Mela, a prezzi che partono da 700 euro a persona; oppure Miami a partire da 800 euro a persona e Los Angeles da 900 euro a persona.

Tutte le offerte di Expedia sugli Stati Uniti prevedono il soggiorno minimo di una settimana, che è anche l’arco di tempo migliore per visitare le metropoli degli States e le tariffe sono soggette a variazioni in relazione a quanto tempo prima si prenota.

Per accedere alle offerte di Expedia per trascorrere Pasqua e i ponti primaverili negli Stati Uniti è sufficiente cliccare qui.