Vacanze di Pasqua in crociera

A Pasqua, dal 12 al 22 marzo, dal Mediterraneo all’esotico Mar dei Caraibi, tantissimi itinerari da sogno vi offrono l’imperdibile opportunità di regalarvi una vacanza unica a bordo di una nave Costa Crociere!

Nel Mediterraneo sono tante le opportunità che si aprono ai viaggiatori più esigenti; crociere di 11 giorni in Grecia, Turchia, Cipro ed Egitto con Costa Concordia e in Spagna, Marocco, Canarie e Madera con Costa Serena mentre Costa Classica propone una splendida crociera di 11 giorni verso Spagna, Canarie e la pittoresca terra marocchina, con la possibilità di visitare Casablanca e Agadir.

Per chi ricerca invece destinazioni paradisiache in un mare da cartolina senza rinunciare al comfort e alle coccole di un Programma Wellness altamente rilassante ed esclusivo, Costa Crociere offre due rotte indimenticabili a bordo di Costa Atlantica e Costa Mediterranea tra Antille, Repubblica Domenicana e Isole Vergini e tra Isole Cayman, Honduras e Messico.

Di seguito le proposte più interessanti di Costa Crociere, perché anche a Pasqua, la vacanza continui ad essere da sogno!

a) Mediterraneo – Terra affascinante in grado di unire il calore e il colore della terra e del mare con i tesori dell’archeologia, gli splendidi paesaggi e la cultura e le tradizioni del posto:
Tesori della storia: 11 giorni di crociera su Costa Concordia
Itinerario: Savona, Olimpia (Grecia), Atene (Grecia), Smirne (Turchia), Rodi (Grecia), Cipro, Alessandria (Egitto), Roma/ Civitavecchia, Savona
Partenza: 12 marzo 2008
Prezzi: PRENOTASUBITO a partire da Euro 990 a persona
Le isole del sole: 11 giorni di crociera su Costa Serena
Itinerario: Savona, Barcellona (Spagna), Casablanca (Marocco), Lanzarote (Canarie), Tenerife (Canarie), Madera, Malaga (Spagna), Savona
Partenza: 13 marzo 2008
Prezzi: PRENOTASUBITO a partire da Euro 990 a persona
Le isole del sole: 11 giorni di crociera su Costa Classica
Itinerario: Savona, Barcellona (Spagna), Casablanca (Marocco), Agadir (Marocco), Lanzarote (Canarie), Tenerife (Canarie), Madera, Malaga (Spagna), Savona
Partenza: 14 marzo 2008
Prezzi: PRENOTASUBITO a partire da Euro 940 a persona

b) Mondo Caraibi: spiagge di sabbia bianca, natura lussureggiante, mare da favola, varietà di paesaggi e di culture. Isole incantevoli e incantate. La crociera rappresenta il modo migliore per vederle tutte unendo abbronzatura e riposo con il desiderio di scoprire:
Le perle del Caribe: 8 giorni di crociera su Costa Atlantica + volo da Milano
Itinerario: Guadalupa (Antille), St. Marteen (Antille), La Romana (Rep. Dominicana), Is. Catalina (Rep. Dominicana), Tortola (Rep. Dominicana), Antigua (Antille), St. Lucia (Antille), Guadalupa (Antille)
Partenza: 22 marzo 2008
Prezzi: PRENOTASUBITO a partire da Euro 1.490 a persona (voli inclusi)
Caraibi magici: 8 giorni di crociera su Costa Mediterranea + volo da Milano
Itinerario: Ft. Lauderdale (Florida), Key West (Florida), Grand Cayman (Is. Cayman), Roatan (Honduras), Cozumel (Messico), Ft. Lauderdale (Florida)
Partenza: 22 marzo 2008
Prezzi: PRENOTASUBITO a partire da Euro 1.490 a persona (voli inclusi)

Cosa aspettate? Prenotate la vostra vacanza di Pasqua con Costa Crociere per vivere un’esperienza in luoghi indimenticabili all’insegna del fascino, del relax e del divertimento!