0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Vacanze di Pasqua in giro per il mondo

6 marzo 2009
11 Views

Nonostante la crisi economica gli italiani non rinunciano a partire e per le vacanze di Pasqua si registra un aumento delle richieste di quotazioni di circa il 30% rispetto allo scorso anno.

Merito, soprattutto, delle offerte praticate dai tour operator che permettono di programmare e prenotare le proprie vacanze di Pasqua con un risparmio abbastanza consistente.

Tra le proposte più allettanti per le vacanze di Pasqua si segnalano quelle di LastMinute che, a questo indirizzo, consente di organizzare al meglio il proprio fine settimana pasquale scegliendo tra tante destinazioni e tante sistemazioni in relazione alle proprie necessità.

La top ten delle città più richieste per le vacanze di Pasqua
vede al primo posto la solita Parigi, seguita da Amsterdam, Barcellona, Praga, Londra, Madrid; nelle ultime posizioni si piazzano Vienna, Berlino, New York e Lisbona.

Per trascorrere Pasqua a Parigi si spendono intorno ai 250 euro a persona mentre per Barcellona e Amsterdam la spesa si aggira sui 280 euro; più economica Istanbul proposta per Pasqua 2009 a 230 euro.

Chiaramente vale la regola per cui chi prima arriva meno paga anche perchè i posti, vista la domanda, non sono tantissimi e l’inverno che sta scemando lentamente favorisce la voglia di evasione per assaporare i vantaggi dei primi caldi.

Maggiori informazioni e la possibilità di prenotare sono offerte direttamente sul sito di LastMinute cliccando qui.

Vi consigliamo anche