0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze di Pasqua in Puglia al Relais Histò

dgmag - 11 marzo 2009
11 marzo 2009
12 Views

Antica masseria e borgo già abitato in epoca romana e tardo ellenistica a soli 9 km da Taranto, Relais Histò dopo un importante restauro conservativo, si propone oggi ai suoi ospiti con ambienti sobri ed eleganti che sintetizzano perfettamente l’incontro tra natura e storia, arte e tecnologia, mare e terra, passato e presente.

Le 46 eleganti camere, di cui 7 suite, sono ripartite tra la parte nobile e il chiostro dell’antica sorgente; ogni stanza invita al relax, con le proprie vedute sul mare o sul chiostro, e al comfort dotata delle più moderne tecnologie.  

La ristorazione è all’insegna dei piatti della tradizione culinaria pugliese e delle ricette tipiche italiane. Il Ristorante La Lanternaia si trova nell’antico frantoio e può accogliere fino a 200 persone. Il ricco breakfast è servito all’ombra degli ulivi nella corte dell’Ottagono. Inoltre il Caffè Histò offre un servizio bar e snack completo e accurato in un ambiente luminoso e essenziale.

La zona lounge, ricavata dall’antica mangiatoia, offre spazi relax raffinati, dal design rigoroso e definiti dalla pietra serena di Trani, mentre varie corti si intervallano in diverse aree della masseria.

Già dall’estate 2009 la piscina esterna rifletterà il fresco fogliame degli ulivi e, a partire da fine 2009, gli ospiti potranno godere il benessere degli antichi bagni romani all’interno di una SPA di 1500 mq.

Il pacchetto "Speciale Pasqua" propone a 570 euro per persona:
– Tre pernottamenti in camera deluxe
– Welcome gift
– Trattamento di mezza pensione
– Pranzo di Pasqua e Pasquetta
– I Riti della Settimana Santa
– Visite guidate Museo, Castello di Taranto, Città Vecchia

Per informazioni e prenotazioni :
www.relaishisto.it

Loading...

Vi consigliamo anche