0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze di Pasqua sulla neve in Svizzera

dgmag - 23 febbraio 2009
23 febbraio 2009
11 Views

Quest’inverno si è rivelato una delle migliori stagioni sciistiche in Svizzera degli ultimi anni e le previsioni meteorologiche sembrano confermare che fino a Pasqua gli appassionati di questo sport potranno godersi le piste innevate.

E allora perché non approfittare dell’offerta dello Tschuggen Grand Hotel Arosa e trascorrere una breve vacanza per le ultime discese prima di riporre gli sci?

E dopo una giornata sulla neve, il meritato riposo: un tuffo nel benessere della Tschuggen Bergoase, l’oasi della montagna realizzata da Mario Botta, fiore all’occhiello dell’hotel.

Pacchetto Pasqua, con validità dal 9 al 13 aprile 2009 e tariffa di 870 euro a persona comprensive di:
– 4 pernottamenti in camera doppia deluxe
– 4 cene ( a scelta nei tre ristoranti dell’hotel)
– concerto di Pasqua  il Venerdì Santo
– brunch la Domenica di Pasqua
– un massaggio al collo e spalle (25 minuti)
– una lampada solare corpo
– accesso alla Spa Tschuggen Bergoase

Lo Tschuggen Grand Hotel, è un albergo esclusivo nel cuore del paesaggio alpino dei Grigioni. Tutte le 130 camere, con una vista panoramica mozzafiato sulle montagne, sono state completamente rinnovate dall’interior designer svizzero Carlo Rampazzi e sono un connubio perfetto di stravaganza e armonia.

Ricca e varia la scelta gastronomica: cinque ristoranti sono a disposizione per deliziare con le loro specialità culinarie. E per il benessere la Tschuggen Bergoase, il cui concept architettonico, progettato dal famoso architetto Mario Botta, è uno dei più innovativi al mondo nel settore spa.

Questo favoloso resort offre 60 km di piste da sci e sentieri da trekking, incluso un sentiero mozzafiato che parte proprio dall’hotel.

Maggiori informazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche