0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Vacanze di settembre al mare a Malta: due hotel da sogno

11 settembre 2009
8 Views

Nonostante l’estate stia per giungere al termine, non si esaurisce la voglia di viaggiare e scoprire nuovi luoghi. Per questo, a settembre, Rusconi Viaggi propone alcune offerte per un soggiorno sull’isola di Malta.

Il clima mite, le acque cristalline, cittadelle medioevali fortificate e splendide chiese barocche sono alcuni degli ingredienti che rendono quest’isola particolarmente interessante.

L’operatore consiglia due strutture di alto livello presso le quali trascorrere un’esclusiva vacanza: il Bay Street**** e l’Intercontinental*****.

Il Bay Street è un hotel di recente costruzione che fa parte del Bay Street Tourist Complex, rinomato centro commerciale situato nel cuore di St. Julians, a pochi passi dalla piccola spiaggia sabbiosa di St.George’s Bay. La struttura dispone di 101 spaziose camere che offrono tutti i comfort quali servizi privati, aria condizionata, tv via cavo e minifrigo. Tra le stanze anche 24 suite con angolo cottura. Il complesso mette a disposizione dei propri ospiti un ristorante con servizio a buffet, bar, terrazza panoramica con piscina scoperta e piscina per bambini. Inoltre, per tutti coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo, è possibile usufruire di trattamenti di bellezza o massaggi.

All’interno del Bay Street Complex si trovano numerosi negozi, il Mercato degli artigiani con prodotti dell’artigianato locale, un centro di intrattenimento per le famiglie con giochi per bambini, il teatro, vari ristoranti, bar e coiffeur.

Per il mese di settembre, quote a partire da 265 euro con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia per un soggiorno di 3 notti. Per una settimana le quote partono da 375 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.

Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano, Verona, Bologna o Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

In alternativa, Rusconi Viaggi consiglia l’Intercontinental; circondato da 4.000 m2 di giardini, l’hotel sorge nel cuore di Paceville, il centro più animato dell’isola, a pochi passi dalla piccola spiaggia sabbiosa di St. George’s Bay. La struttura consta di 451 camere e suite, tutte arredate con eleganza, che dispongono di tutti i più moderni comfort.

Diversificata la proposta gastronomica che offre, oltre al ristorante principale con servizio a buffet, ristoranti à la carte con specialità mediterranee, orientali e cucina internazionale, oltre a diversi snack bar e bar.

Agli ospiti è riservato l’utilizzo della grande piscina scoperta con vista sulla baia e del beach club con spiaggia privata di sabbia. All’interno del complesso è presente anche un centro salute e bellezza Cynergy con grande piscina coperta, sauna, idromassaggio, bagno turco, possibilità di massaggi, salone di bellezza, palestra attrezzata e campo da squash. Nelle immediate vicinanze bowling, pista di pattinaggio sul ghiaccio e cinema multisala.

Per il mese di settembre, quote a partire da 310 euro con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia per un soggiorno di 3 notti. Per una settimana le quote partono da 475 euro a persona sempre in camera doppia con soluzione B&B.

Il pacchetto comprende il volo a/r da Milano, Verona, Bologna o Fiumicino in classe turistica, i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, l’assicurazione medico/bagaglio e annullamento viaggio.

Maggiori informazioni sui pacchetti cliccando qui.

Vi consigliamo anche