0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanze e crisi, in Sardegna risparmiando

3 luglio 2009
8 Views

Un appartamento in Sardegna al costo di… 0,23 Euro. Oppure 25,64 Euro. O forse 113,94 Euro. Per un’ora? Un giorno? No. Per sempre!

Bidplaza mette all’incanto il sogno più ambìto: una casa affacciata sullo splendido mare gallurese.

C’è tempo fino al 30 luglio 2009 per cliccare su www.bidplaza.it e avanzare l’offerta unica più bassa, aggiudicandosi così l’immobile a una cifra… assolutamente simbolica. E, soprattutto, in pronta consegna per festeggiarvi Ferragosto!

In collaborazione con Base Investimenti, Bidplaza vende una proprietà ammobiliata dalle caratteristiche invidiabili: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, servizi, terrazzo per un totale di mq 60 e con un giardino privato,  a 350 metri dalla spiaggia di sabbia di Vignola.

L’appartamento si trova all’interno del Club Mirice Beach Resort e durante i mesi estivi può contare sia su diverse attrezzature sportive, sia su di un ricco programma di animazione per adulti e bambini.
Valore di mercato: 160.000 Euro.

Anche la posizione è strategica e permette di godere appieno delle indubbie bellezze offerte dalle coste sarde. In 15 minuti si raggiunge Santa Teresa di Gallura, in poco meno di 40 minuti si arriva invece nei paradisi VIP di Porto Cervo e Porto Rotondo.

Durante l’asta dell’appartamento, un notaio incaricato visionerà settimanalmente le offerte, certificandone il contenuto con il bollino blu di conformità.

Vi consigliamo anche