0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Vacanze economiche a Rimini e Riccione con Trenitalia

28 aprile 2010
9 Views

Chi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze estive a Rimini e Riccione può tirare un sospiro di sollievo e verificare se rientra nella tipologia di turista cui sarà concesso il rimborso della vacanza.

Basterà infatti arrivare a Rimini e Riccione in treno per ricevere il rimborso del viaggio secondo varie modalità.

I clienti di Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli alberghi convenzionati a Rimini e Riccione riceveranno direttamente dall’albergatore il rimborso del ticket ferroviario di andata mentre se il soggiorno sarà di due settimane il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno.

Nel primo caso è previsto il rimborso di un massimo di 50 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (100 euro per le due settimane) e di 35 euro a persona per quelli di categoria 1 o 2 stelle (rimborso che sale a 70 euro per i pernottamenti di 2 settimane).

Verrà inoltre concesso uno sconto del 10% sulla tariffa alberghiera standard a chi deciderà di trascorrere un fine settimana al mare a Rimini o Riccione e presenterà al gestore della struttura ospitante il biglietto ferroviario utilizzato per l’arrivo.

L’iniziativa sarà valida fino al 31 dicembre 2010 e sono 60 gli hotel di Riccione e di Rimini che hanno aderito all’accordo.

Vi consigliamo anche