0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze economiche in Giappone per l’estate 2012 da Auratours

dgmag - 13 giugno 2012
13 giugno 2012
10 Views

Dopo il terremoto con tsunami dello scorso anno, il Giappone si sta lentamente riprendendo e per l'estate 2012 risulta essere una delle mete più gettonate tra quelli che vogliono godersi un viaggio incredibile e lontano alla scoperta di uno dei Paesi più affascinanti del globo senza spendere cifre eccessive.

Per l'estate 2012 Auratours propone un vero e proprio tour della durata di 9 giorni che si snoda tra Tokyo e Kyoto lasciando tantissima libertà ai partecipanti in modo da permettere a chiunque di elaborare una propria idea sul Giappone e sulla sua offerta.

Si parte da Roma e si arriva a Tokyo dove con l'assistenza di una guida parlante italiano si va alla scoperta della città ovvero di Ginza, del Tokyo National Museum, del National Science Museum e dello Shitamachi History Museum.

La visita prosegue verso il cuore della città vecchia, Asakusa, seguito dal Senso-ji Temple e dal quartiere dei divertimenti di Shinjuku.

Visitata Tokyo ci si sposta a Kyoto, ancora oggi centro culturale del Giappone: qui si visitano il Palazzo Imperiale, il quartiere di Higashiyama e quello notturno di Gion e i due templi Sanjusangen-do e Kinkaku-ji; da non perdere la visita al quartiere di Takao e l'escursione di un giorno al Castello di Himeji-jo.

La particolarità di questo tour è la completa libertà lasciata ai viaggiatori che vengono assistiti dalla guida in lingua inglese in arrivo all'aeroporto di Tokyo Narita il primo giorno ed il quarto giorno dall’hotel di Tokyo alla stazione del treno; inoltre la guida parlante è a disposizione il secondo e il quarto giorno per le visite guidate a Tokyo e Kyoto.

La quota di partecipazione parte da 1800 euro a persona e comprende il volo di linea Cathay Pacific da Roma in classe economica, le 6 notti in hotel con trattamento di prima colazione, il treno JR super express Tokyo/Kyoto in classe turistica, il trasporto in bus turistico o mezzi pubblici dove indicato nel programma.

Per questo programma sono previste partenze il 2 e 23 luglio, 20 agosto e 3 settembre ed è possibile chiedere maggiori informazioni e il dettaglio delle escursioni direttamente al tour operator Auratours prenotando presso la propria agenzia di viaggio di fiducia.

Loading...

Vi consigliamo anche