0 Shares 14 Views
00:00:00
11 Dec

Vacanze estate 2009, i tour Dreamland

13 maggio 2009
14 Views

Dreamland propone una serie di offerte per un’estate all’insegna dell’avventura naturalistica e della scoperta culturale in Costa Rica sulle tracce dei pirati, nel cuore dell’Indocina più antica, tra i tesori indiani del Triangolo e in Africa alla scoperta di un luogo senza pietre.

– In Costa Rica sulle tracce dei pirati, 10 giorni/9 notti: un tuffo nella natura più selvaggia e incontaminata del Centroamerica con il tour Dreamland, che alle imperdibili visite al Parco Nazionale del Tortuguero e nella zona dell’Arenal, con bagno d’obbligo nelle piscine di acqua termale delle Terme del Tabacòn, affianca la visita al Parco di Cahuita, la cui baia è stata per secoli rifugio di avventurieri, pirati, indios e pescatori e che oggi ospita una delle barriere coralline più sviluppate dei Caraibi, ed escursioni spettacolari come il safari di Peñas Blancas o il percorso in funivia Sky Tram o il più avventuroso Sky Trek tra cavi d’acciaio sospesi salendo fino allo spettacolare punto panoramico Miguel Angel.

Validità dell’offerta: fino al 31 luglio 2009 e quote a partire da 2.030 euro a persona in camera doppia comprensive di voli di linea Iberia da/per l’Italia, 1 notte a San Jose, pacchetto di 2 notti/3 giorni per il Parco Nazionale del Tortuguero, 2 notti a Punta Cocles con escursione al Parco Nazionale Cahuita, 2 notti all’Arenal con escursione alle acque termali del Tabacon, 2 notti a Manuel Antonio con escursione al Parco. Tasse aeroportuali e assicurazione escluse;

– Nell’Indocina più antica, 13 giorni/10 notti:
un tour esclusivo con auto privata e guida in italiano per lasciarsi guidare attraverso lo splendido mix di templi e natura incontaminata dell’antica Indocina. Si parte dal Myanmar, perla del Sud Est Asiatico, per un itinerario tra Yangon, dove si potrà visitare la Pagoda Shwedagon, considerata una delle meraviglie del mondo, l’antica capitale Bagan, Mandalay con il suo monastero di Mahagandayon e la collina panoramica, Pindaya con le sue magnifiche Grotte e il Lago Inle, noto per il modo particolare di remare dei pescatori. Dalla Birmania si vola in Cambogia, per calarsi nell’atmosfera di sacralità e mistero del complesso di Angkor Wat e dei più suggestivi templi del Paese, godersi spettacoli tipici e un’escursione sul lago Tonlè Sap.

Validità dell’offerta: fino 5 luglio 2009 con quote a partire da 2.490 euro comprensive di volo di linea Thai Airways e Bangkok Airways, 10 notti con trattamento di pensione completa, auto privata con autista e guida in italiano. Tasse, polizza annullamento e visto per la Birmania esclusi;


– I tesori indiani del Triangolo, 8 giorni/7 notti: un viaggio unico nelle meraviglie del Triangolo d’Oro in India: la città vecchia e il magnifico Forte Rosso di Delhi spalancano le porte sullo splendore della cultura indiana, che offre agli occhi e ai cuori dei viaggiatori colori e leggende senza tempo, da Agra e l’icona del Taj Mahal al forte Amber da raggiungere a dorso d’elefante, dal Palazzo dei Venti, con la sua facciata punteggiata di minuscole finestre dove si nascondevano le donne della famiglia reale, al maestoso City Palace di Jaipur, per concludere il viaggio a Mandawa, dove ammirare le pitture murali delle dimore Haveli e pernottare tra i fasti dell’antico palazzo del maharaja, oggi divenuto l’Heritage hotel di Mandawa Castle.

Validità offerta: fino al 30 giugno 2009 con quote a partire da 1.000 euro comprensive di volo di linea A/R Swiss, tour di 8 giorni in camera doppia in alberghi 5 stelle o Heritage in trattamento di mezza pensione, auto privata con autista, guide locali in italiano e inglese. Tasse aeroportuali, polizza annullamento e visto esclusi;

– Safari in Tanzania e relax a Zanzibar, 15 giorni/12 notti:
per un’estate davvero indimenticabile, un tour che abbina un emozionante safari in Tanzania al relax nella splendida cornice di Zanzibar. Il safari si snoda nel nord della Tanzania, dal parco nazionale di Tarangire al Lago Manyara, alla base della Rift Valley, lungo un percorso di scoperta che conduce alle infinite savane del Serengeti fino alla spettacolare Norongoro conservation area: nel vasto cratere di un vulcano ormai spento, elefanti, leoni, zebre e gnu circolano tra vaste praterie, le foreste offrono rifugio ai leopardi e il “panorama rosa” della colonia di fenicotteri toglie il fiato. Il resto del viaggio si trascorre a Zanzibar, nella spettacolare zona tra il villaggio di pescatori di Paje e la foresta primaria di Jozani, presso il lodge Hakuna Majiwe (“luogo senza pietre” in kiswahili), struttura piccola e risevata di fronte ad una spiaggia di sabbia finissima per il massimo del relax lontano da tutto.

Partenze: da luglio a ottobre 2009 con quote a partire da 2.650 euro a persona comprensive di volo Ethiopian Airlines da Roma, 6 notti in Tanzania con safari in pensione completa effettuato con veicoli 4×4, guida/autista in lingua italiana, trasferimenti, 6 notti a Zanzibar in estensione mare con trattamento di mezza pensione, volo Arusha-Zanzibar. Tasse aeroportuali (238 euro circa), polizza annullamento e visto esclusi.

Vi consigliamo anche