0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Vacanze estate 2009, le spiagge più mondane

dgmag - 23 luglio 2009
23 luglio 2009
9 Views

Anche quest’estate il sito del Times di Londra stila la classifica dei 10 migliori beach party organizzati in Europa confermando tre spiagge già in classifica lo scorso anno e facendone entrare sette completamente nuove.

Tra le conferme del Times non poteva mancare il Turquoise di Rimini che si estende sul lungomare Tintoni su una superficie di oltre 12.000 metri quadrati

Presenti anche il Dick’s Sand Bar di Hossegor e il Maki beach bar che insieme al Na Na beach club situati sulla spiaggia Mio beach di Bodrum, in Turchia, sono dei veri angoli dove vivere al massimo la mondanità estiva.

Nella top ten un posto emerito spetta alle spiagge di Ibiza e soprattutto alla Playa d’en Bossa che con i suoi Bora Bora beach club, il Sands e l’Ushuaia attirano da anni chi vuole fare tardi la notte.

A Palma de Maiorca viene segnalato il Nassau beach club mentre a Valencia è la spiaggia di Malvarrosa il centro della movida.

Il primo lido dell’Europa del Nord presente in classifica è quello della cittadina di Bloemendaal aan Zee in Olanda; sono poi presenti in classifica Tylosand, un villaggio vicino a Halmstad sulla costa occidentale della Svezia, e i lidi gallesi di Llangennith. Surfisti nordici e amanti della birra si ritrovano anche sulle spiagge di Croyde, nella contea del Devon, in Inghilterra.

La classifica completa del Times è consultabile cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche