0 Shares 17 Views
00:00:00
17 Dec

Vacanze estate 2009, villaggi economici da Aviomar

dgmag - 7 maggio 2009
7 maggio 2009
17 Views

Aviomar, specializzato in destinazioni balneari del Mediterraneo, in particolare della Sardegna, propone per il periodo estivo numerose offerte vantaggiose riuscendo a garantire alla clientela non soltanto prezzi particolarmente vantaggiosi ma soprattutto una vacanza di qualità.

Alcune delle proposte più vantaggiose segnalate da Aviomar per questo periodo sono:
– Menfi Beach Resort: in Sicilia, in una tranquilla valle circondato da ulivi e vigneti, questo resort è l’ideale per una vacanza che al mare combina lo sport, il benessere e la cultura. Qui si trova una incantevole spiaggia di sabbia, possono essere praticati nuoto, acquagym, calcetto e pallavolo e il centro benessere all’interno della struttura permette rilassanti sessioni di idromassaggio, sauna e bio-sauna, doccia emozionale e massaggi. La sua vicinanza alle località archeologiche più rinomate della Sicilia, come l’area dei templi dorici di Selinute e l’area degli scavi archeologici di Eraclea Minoa, lo rende il punto di partenza privilegiato per una visita alle bellezze della Magna Grecia.

Per prenotazioni entro il 21/05: sconto del 15% su soggiorni di almeno 3 notti fino al 04/07 e dal 05/09 e di almeno 7 notti per soggiorni dal 04/07 al 05/09;

– Villaggio Calamoresca: situato sulla baia omonima, permette di godersi lo splendido mare della Sardegna, senza timore di prosciugare il portafogli. Si trova su un promontorio privato da cui è possibile contemplare una spettacolare vista sul mare. La sua particolare architettura riprende le caratteristiche tipiche di un paesino dell’Ogliastra, con piccole case di pietra, archi in granito, balconcini in ferro battuto, finestre di varie dimensioni e grandi terrazzi.

Il complesso è completamente pedonale, per garantire una vacanza all’insegna del relax e della tranquillità totale, con sentieri curati e immersi nel verde, viuzze in pietra, scale e scalette che collegano tra loro le varie sistemazioni, i servizi, le attività e il mare. La spiaggia è situata su una piccola e bella caletta, prevalentemente scogliosa, con una piattaforma in legno attrezzata. In alternativa, a 2 km si trova un’ampia spiaggia di rabbia raggiungibile con navetta gratuita. In più, per chi cerca una vacanza frizzante, non manca il divertimento con numerosi sport praticabili e tante occasioni di gioco e di festa grazie a un’animazione al top, per grandi e piccoli.

Il Calamoresca è comodo anche da raggiungere: l’aeroporto di Arbatax/Tortolì è a soli 3 km.

Offerta solo soggiorno (7 notti) dal 27/6 al 31/7 a 455,00 euro a persona.
Offerta solo soggiorno (7 notti) dal 27/6 al 31/7 speciale giovani (riservate a 3 persone tra 18 e 40 anni, in camera tripla) a 304,00 euro a persona.
Soggiorno (7 notti) più volo più transfer (partenza da Milano o Verona per Olbia) offerta last minute per le partenze del 13/6, 30/6, 07/7, 14/7 e 21/7 a 675,00 euro a persona;

– Gattarella Village Resort: situato in una delle zone più suggestive del Gargano, nota per i suoi meravigliosi panorami, il complesso prende il nome dalla torre saracena presente sul promontorio, affacciato direttamente sul mare, dove sorge. Il Gattarella Village Resort è la meta fatta apposta per gli sportivi: qui si possono praticare nuoto, canoa, tennis, pilates, tiro con l’arco, calcetto, basket, widsurf, kitesurf e spinning. In più, un’animazione vivace e coinvolgente, con attività dedicate anche ai giovani ospiti (dai 4 ai 18 anni) lo rende il luogo adatto anche alle famiglie con bambini.

Per soggiorni nella settimana dal 21/06 al 27/06 (6 notti) soggiorno con trattamento di pensione completa e sistemazione in camera classic a 360 euro a persona.

Loading...

Vi consigliamo anche