0 Shares 19 Views
00:00:00
18 Dec

Vacanze estate 2010 a Bali

dgmag - 9 aprile 2010
9 aprile 2010
19 Views

Bali è da sempre uno dei paradisi terrestri considerati appetibili da chi cerca una vacanza all’insegna del relax e, allo stesso tempo, della scoperta.

Per l’estate 2010 Viaggi del Mappamondo propone una serie di offerte per trascorrere le vacanze a Bali in grado di soddisfare vari tipi di esigenze.

– Incanti Balinesi: 15 giorni/ 12 notti presso il Bali Dinasty Resort (1^ categoria)

L’Isola degli Dei, secondo la leggenda creata proprio dalle divinità che trasformarono in pietra un pesce che nuotava verso la luce: questa è Bali, dove mito e incanto non sono stati intaccati da un turismo che non ha saputo resistere alle sue spiagge, alle suggestive risaie, ai templi, all’interno montagnoso che culmina nel massiccio vulcanico del Gunung Anung. Viaggi del Mappamondo propone un pacchetto di 15 giorni/12 notti presso il Bali Dynasty Resort, situato a Tuban, il più interessante centro night&day delle vacanze balinesi. L’hotel, in tipica architettura balinese e affacciato sulla spiaggia, è un ideale family resort per i servizi ad hoc come la Kiddie House, ma anche per chi ama raggiungere a piedi il cuore di Kuta, centro del divertimento e della vita notturna. Una cena in hotel, un massaggio di 45 minuti e sconto del 20% alla Spa e ristoranti inclusi!

Partenze: 2 agosto e dal 7 al 16 agosto 2010
Quote a partire da 1.770 euro a persona comprensive di partenze dai principali aeroporti italiani via Roma con voli di linea Cathay Pacific in classe economica, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, una cena spettacolo presso il rinomato Bali dance Festival, kit da viaggio Mappamondo. Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.

– Lusso in villa a Bali con Viaggi del Mappamondo: 15 giorni/ 12 notti presso lo Space at Bali Seminyak

L’incanto dell’Isola degli Dei da vivere tra lusso e privacy: è una delle proposte di spicco firmate Viaggi del Mappamondo per soggiornare a Bali nell’invitante cornice di ville prestigiose. Per un soggiorno in assoluta privacy e libertà spicca il complesso “Space at Bali”, composto da sei ville di 560 mq ciascuna e situato nella zona più bella di Bali, a poche decine di metri dalla spiaggia di Seminyak. L’affascinante complesso vanta uno stile originale che armonizza le linee semplici dell’architettura mediterraneo – maghrebina con la raffinata eleganza locale, giardino tropicale e piscina privata a disposizione degli ospiti. Tra i plus che contraddistinguono questa raffinata formula, servizi pari a quelli di un albergo di alto livello, come la possibilità, pagando un extra, di richiedere un maggiordomo personale 24 ore su 24.

Partenze: 2 agosto e dal 7 al 16 agosto 2010
Quote a partire da 2.340 euro (villa con due camere da letto e piscina privata – minimo 4 persone) comprensive di partenze dai principali aeroporti italiani via Roma con voli di linea Cathay Pacific in classe economica, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, una cena spettacolo presso il rinomato Bali dance Festival, kit da viaggio Mappamondo. Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.

– Bali di tendenza: 15 giorni/ 12 notti presso The Haven Seminyak (1^ categoria)

Basta una visita a Bali per essere conquistati per sempre dall’atmosfera incantata dell’isola: natura rigogliosa, risaie e terrazzamenti lungo i pendii vulcanici, laghi e magnifiche spiagge, e a dominare su tutto le sentite celebrazioni tradizionali e i riti religiosi che scandiscono ovunque la vita sull’isola. Per un’esperienza indimenticabile si può soggiornare presso The Haven Seminyak Hotel & Suite, esclusiva Mappamondo, life-style resort dal design innovativo, realizzato a 200 metri dalla spiaggia di Legian e a poca distanza da Seminyak, la zona più esclusiva dell’isola. Il complesso è un eccezionale mix di design contemporaneo e architettura tropicale, che dispone anche di centro fitness, SPA e lounge esclusiva.

Partenze: 2 agosto e dal 7 al16 agosto 2010
Quote a partire da 1.800 euro a persona comprensive di partenze dai principali aeroporti italiani via Roma con voli di linea Cathay Pacific in classe economica, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, una cena spettacolo presso il rinomato Bali dance Festival, kit da viaggio Mappamondo.
Costo individuale di gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse.

Per tutti i pacchetti è possibile richiedere:
Stop over a Hong Kong (in sostituzione di due notti a Bali):
Grand Stanford Intercontinental (lusso)
2 notti in camera Deluxe City view con prima colazione +
trasferimenti+ visita della città
da 99 euro a persona

Informazioni e prenotazioni cliccando qui.

Loading...

Vi consigliamo anche